Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema HOP UP pps

Spina
    Club
    ghost

Predefinito Problema HOP UP pps

salve ragazzi ho un Well l96 è ho montato un hop up in ottone della pps il problema è che quando vado a caricare la molla sembra come se la testa del cilindro resti incastrata nel buco dell'hop up di conseguenza i pallini tendono a spezzarsi la punta della testa del pistone fa fatica ad entrare nel buco dell'hop up
    cosa posso fare?
    grazie

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

prima di fare domande dovresti passare nell'area presentazioni.. e presentarti

non conosco comunque l'l96 internamente, ma supponendo che non sia tanto diverso dal vsr, hai provato a simulare il caricamento infilando manualmente il beccuccio della testa cilindro nel gruppo hopup? ovviamente a pezzi smontati
    metti qualche foto magari
    se è veramente un problema di dimensioni ed incompatibilità, o cambi testa cilindro oppure la fai lavorare al tornio

Spina
    Club
    GHOST

Predefinito

proverò a farli passare smontati, passarli al tornio mi viene un pochino difficile, se qualcuno ha qualche altra soluzione che mi aiuti please

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

se non hai un tornio o nessun amico col tornio a disposizione puoi provare ad incastrare la testa sul mandrino di un trapano, farla girare e darci dentro di lima/carta vetro

Spina
    Club
    GHOST

Predefinito

il problema l'ho risolto dandogli una leggera levigatura con carta vetrata fina alla testa cilintro (spingi pallino), ma ora il problema è anche un altro e che i pallini essendo che non escono in fila ma bensì spostati una a destra e uno a sinistra s'incastrano nel bordo del foro dell'hop up, dopo proverò a fargli una leggera sfasatura al foro di entrata del pallino dell'hop up e vediamo come si comporta
    Ultima modifica di kappa82; 29/08/2014 a 13:16

Spina
    Club
    GHOST

Predefinito

tutto risolto si può chiudere

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Forse per chiedere è un'pò tardi ma potresti dirmi come hai risolto il secondo problema del gruppo hop up?,Per quanto riguarda la testa cilindro mi sono arrangiato con la carta vetrata per se potessi mettere una foto e descrivermi il metodo che hai usato per fare la seconda modificate ne sarei grato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.