Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: batteria LIFE Vstorm e caricacabatterie compatto asg affidabile o meno?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    MrV
    MrV non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito batteria LIFE Vstorm e caricacabatterie compatto asg affidabile o meno?

salve ragazzi vorrei passare alle batterie life, ho individuato una vstorm 9.9 1100mah 20c (non riesco a trovare molto a causa delle dimensioni ridotte del calcio) e abbinato alla batteria prenderi il caricatore per lipo/life della asg...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   VS9.9X1100.JPG 
Visite: 11 
Dimensione:   4.3 KB 
ID: 286463Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ASG-17943a.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   23.5 KB 
ID: 286462
    le mie domande in riguardo sono poche e semplici:
    1) quanto sono affidabili questi prodotti?
    2) una life 9.9 20 c 1100mah su per giù quanta autonomia di gioco mi da? ce la faccio una mattinata o ne devo prende 2?
    3) ho notato che a questo caricatore si attacca contemporaneamente sia il tamia che lo spinotto di carica bilanciata, questa e una prerogativa esclusiva delle life? oppure se carico una lipo con questo caricabatteria devo sempre connetterla in questo modo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' impossibile stabilire quanto possa durarti dato che non sappiamo cosa c'è dentro la tua replica (molla, motore, attriti...) e se hai il dito pesante.

Per quanto riguarda il caricabatterie, io eviterei prodotti low-cost.

Le Li-Fe, come le Li-Po, andrebbero bilanciate ma, volendo (dipende anche dal caricabatterie), si possono anche caricare non bilanciandole ma, con il tempo, gli elementi tendono a sbilanciarsi e la batteria renderà di meno. Bisogna vedere se il caricabatterie in oggetto ammetta la possibilità di caricare senza il bilanciamento.

MrV
    MrV non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    E' impossibile stabilire quanto possa durarti dato che non sappiamo cosa c'è dentro la tua replica (molla, motore, attriti...) e se hai il dito pesante.

Per quanto riguarda il caricabatterie, io eviterei prodotti low-cost.

Le Li-Fe, come le Li-Po, andrebbero bilanciate ma, volendo (dipende anche dal caricabatterie), si possono anche caricare non bilanciandole ma, con il tempo, gli elementi tendono a sbilanciarsi e la batteria renderà di meno. Bisogna vedere se il caricabatterie in oggetto ammetta la possibilità di caricare senza il bilanciamento.
    gia avevo gia pensato che non è possibile stabilire una durata precisa, mi riferivo a una durata cosi generica in linea di massima, magari aggiungo qualche info dell'asg e su di me : un m4 ghost armament cqb base senza alcuna modifica e dito moooolto pesante... per quanto riguarda il caricatore allora a questo punto andrei su uno piu buono direttamente dato che ho buttato gia una volta soldi con uno della fire power... me ne consiglieresti uno tu buono ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda..... l'IMAXB6 ,o meglio ancora quello con alimentatore incorporato IMAXB6AC, sono caricabatterie molto buoni ed hanno un prezzo ragionevole. Se poi li compri sul sito Hobbyking li paghi ancora meno.
    Diciamo che una 1.000 mAh, in genere, potrebbe avere una autonomia di un migliaio di pallini (centinaio più, centinaio meno) ma, come ti ho detto prima, non sapendo cosa c'è dentro la tua replica non si possono fare calcoli precisi.
    Aspetta eventuali risposte da chi usa quel tipo di batteria con quell'amperaggio.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Per quanto riguarda il CB consiglio anche io l'imax B& AC (versione che va anche a 220v...io l'ho preso a 28 euro compresa spedizione su amazon).
    Per quanto riguarda la durata, io uso delle 11,1v 1.2 A e 2700 pallini li ho sparati (2700 è la capacità del sacchetto che uso io per tenerli) caricatore + o - e arrivato a casa non ero comunque arrivato a fine carica, ma mettendo in storage ho scaricato altri 200-300 mAh......Comunque concordo che dipende da molti fattori, un mio amico con una ni-mh 9,6v 1600 mAh sparava si e no 4 caricatori e il motore era bollente (g&g originale), io non ho mai dovuto cambiare una batteria,anche con amperaggi bassi da 1200-1300mah sparando 2800-3000 pallini (comunque ero poco lontano dall'avere la batteria da sostituire), tutte repliche con molle sotto il j e motore o cinese HT o EG1000.

MrV
    MrV non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi, allora prendo il cb che mi avete consigliato e vado su una 7.4 2000 mah per sicurezza poi magari piu in la modifico un po la replica per le 11.1 cosi taglio la testa al toro...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ha le prestazioni di una buona 8,4v ni-mh, ma almeno la carichi in 1 ora

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anchio ho penstato ad una li-fe della v-storm il modello 9.9v 1100mah 20c che trovo sul semaforo a 15/16 €, il prezzo mi sembra baso, voi sapete se le batterie v-storm sono di buona fattura o se non vanno bene potete dirmi cosa prebdere per favore. Poi in un calcio crane ( di uno Wartech) ci stanno meglio le batterie fly(quelle sdoppiate in tre o due stick) o ci stanno meglio quelle in un solo pezzo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.