Salve.
Sto da tempo mescolando e rimescolando varie soluzioni per quanto riguarda il mio setup. Sulla via del posizionamento delle tasche ci sono quasi,in quanto essendo comunque una cosa molto personale vedo man mano sul campo domenica dopo domenica di farmi esperienza e di trovare nuove soluzioni. Premetto che gioco coi monofilari e che mi serve(a volte diventa una questione di vita o di morte) avere sempre l'arma secondaria,in questo caso una pistola. Ho già provato varie cosciali in passato,ma sono giunto alla conclusione che non è la soluzione adatta a me. Infatti trovo molto più utile far passare la fondina su una cintura che tengo in vita sopra alla mimetica. Questo però comporta che debba lasciare la parte del tattico sopra la pistola libera da tasche in quanto altrimenti sarebbe impossibile estrarre la suddetta.
Che consigli e soluzioni avete da darmi? Voi come fate? Attaccare la fondina al tattico potrebbe essere una soluzione(l'ho visto fare sulla parte frontale alta,ma li avrei l'admin e mi serve averla!)?
Se avete qualche foto vi chiedo la cortesia di metterla,così per capire meglio.
Grazie mille a chiunque mi aiuti!