Il day after è arrivato ed apro questo post per sentire i racconti, le emozioni, tutto quello che è piaciuto e non è piaciuto, da tutte le squadre che hanno partecipato a questo evento.
Sono state settimane di preparazione complesse ed intense, ma alla fine il ringraziamento di ogni squadra che rientrava al campo base è stata la soddisfazione migliore.
Durante la preparazione di un torneo si sa, ci sono incomprensioni, discussioni, riunioni, spese e tanto altro che ci logora mentalmente e fisicamente, ma devo dire che anche in questo torneo è emersa la grandezza della nostra associazione.
Molti elementi nuovi che si sono subito inseriti perfettamente nel gruppo ed hanno fatto sentire la loro presenza.
Non può mancare il grande ringraziamento agli amici Maverick Borgo Faiti che hanno collaborato nelle difese, e dato tutta la disponibilità possibile.
Un po di pioggia durante le ultime ore del torneo, ha creato qualche ritardo per le ultime due squadre ancora in campo, ma nessuno ha abbandonato la missione portandola a termine fino all'ultimo.
Una piccola cronostoria:
Sabato 26
Gli operatori del reparto organizzativo si sono incontrati con alcuni dei membri obj al paese alle ore 8.30 per iniziare l'allestimento. I quad di Panda (Reparto organizzazione) e Antonio(operatore obj) sono stati molto utili per la logistica.
Verso le 14.00 ci siamo fermati una mezz'oretta per pranzare e riprendere energie fisiche e mentali, e prepararsi all'allestimento del campo base.
L'allestimento del campo base è stato impegnativo e meticoloso. Avevamo a disposizione gli apparati radio e le competenze di Caronte(Reparto organizzazione) e Von Brunen(Reparto organizzazione), ed abbiamo installato un campo base invidiabile ed apprezzato da tutte le squadre partecipanti. Un po di pioggia verso le 18.00 non ha nemmeno rallentato gli organizzatori e tutto è stato preparato. Verso le 21.00 si sono aggiunti a noi alcuni membri dell'associazione, tra cui qualche arbitro e qualche operatore obj, senza dimenticare il Presidente. Abbiamo cenato in una locanda che ci nutre sempre con grandi bontà locali. Siamo andati via dalla locanda verso le 23.30 (MA SOLO PERCHE' ERA FINITA LA BIRRA). Siamo tornati così al campo base dove alcuni hanno dormito in sacco a pelo sotto i gazebo, alcuni in macchina ed altri in un B&B.
Ore 5.00 Panda si sveglia per primo, dopo aver dormito su una sedia con il sacco a pelo come cuscino, ed inizia a passeggiare nella piazza in attesa di altri mattinieri. Il secondo a svegliarsi è il Presidente e subito dopo si sveglia Tonino, che esce dal gazebo. Iniziano ad arrivare tutti gli operatori obj per l'appello. Come al solito qualche assenza dell'ultimo minuto che però viene subito riparata dal Reparto organizzativo. Nel frattempo Caronte inizia le prove di trasmissione agli apparati Radio e prepara i tavoli dell'HQ.
ore 7.00 la prima squadra è pronta per test ASG e subito dopo Breafing, per infiltrarsi poi alle 7.30.
Nessun intoppo fino alle 16.00 circa quando inizia a piovere con grande intensità sia sul campo base che sul campo da gioco. In ogni caso la pioggia ha solo rallentato le ultime 3 squadre che dovevano svolgere gli ultimi obj e ritornare al campo base. Data la pioggia forte, la premiazione si è svolta alle 17.00 nel parcheggio multipiano della piazza, in presenza del Delegato alla Sicurezza di Bassiano Giuseppe Mazzocchi che ha consegnato i trofei alle squadre e ringraziato tutti per la partecipazione.
CLASSIFICA FINALE
1° - 9° INCURSORI ROMA TEAM ALPHA
2° - PIRATES SBT
3° - SEZIONE 8 PERUGIA
4° - BLACKOPS NAPOLI
5° - PANTERA SAC CASERTA
6° - COMMANDO FLY
7° - 9° INCURSORI ROMA TEAM BRAVO
8° - ASD REBELS
9° - VENOM TEAM BENEVENTO
10° - SAS INCURSORI ROMA SPECIAL TEAM AGOGHE SPARTANA


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail









