Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: The sin eater 3 - 24h - sora (fr)

  1. #1
    Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    482

    Predefinito The sin eater 3 - 24h - sora (fr)

    Buonasera a tutti voi ragazzi, eccomi qui a postare il Debriefing di "The Sin Eater 3".
    Lascio a voi libero arbitrio di giudicare la gara sperando di essere riuscito a darvi divertimento ed adrenalina nello stesso tempo.Ringrazio tutti voi per la vostra
    partecipazione, sperando ancora una volta di essere riuscito al vostro
    intendo, chiunque
    posta il suo commento metta il nome della squadra grazie anticipatamente
    Abbraccio
    Fox.


    Allego Classifica e Punteggi:
    1°Blasfemo 15 Swat Nardo (Le) 9650 pt.
    2°Blasfemo 1 Mistral (Bari) 9460 pt.
    3°Blasfemo 2 Ranger Sat Roma (Roma) 9430 pt.

    4°Blasfemo 6 Shadow Wariors (Fo) 9310 pt.
    5°Blasfemo 18 Nighthawks (Cb) 8600 pt.
    6°Blasfemo 9 Leathernecks ( Tr) 8360 pt.
    7°Blasfemo 10 Lupi di trincello (Cs ) 8140 pt.
    8°Blasfemo 8 Mas 1 (Roma) 7700 pt.
    9°Blasfemo 12 GTE Battipaglia (Sa) 7660 pt.
    10°Blasfemo 14 The Elders (LT) 7560 pt.
    11°Blasfemo 7 Scicalli (AP) 7410 pt.
    12°Blasfemo 19 K Team (Roma) 7360 pt.
    13°Blasfemo 20 Rinos (Roma) 7180 pt.
    14°Blasfemo 16 14°RRAO (CH) 7020 pt.
    15°Blasfemo 13 Lupi Lucani (PZ) 6650 pt.
    16°Blasfemo 3 9°Romana Leggio (Roma) 5930 pt.
    17°Blasfemo 17 Taz Aprilia (LT) 5270 pt.
    18°Blasfemo 11 Desert Eagle (CE) 4990 pt.
    19°Blasfemo 5 Nettunia Nettuno (Roma) 4790 pt.
    20°Blasfemo 4 Goblin Tivoli (Roma) 4470 pt.

    Premio Fair Play.Swat Nardo (Le).
    Obj piu bello .Battaglione Cicero.
    Interpretazione . Obj Boss.(Falsario).
    Ultima modifica di Fox 62; 30/09/2015 a 23:22

  2. #2
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1
    Età
    60
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Papi -Mas 1

    Come mio solito sarò sintetico non mi mi piace dilungarmi
    Gara Bella, scenografie ben fatte e curate ,personalmente ho scoperto Posti nel Frusinate Bellissimi che manco sapevo che esistessero Paesi sospesi nel Tempo.. Belli ci ritornerò appena posso con la famiglia ..., Una macchina organizzativa che ha messo in campo se ricordo bene Quattro Comuni della zona ,Uniche pecche a mio parere come ho già detto a Fox , i tempi di attesa sugli obj per noi minimo un ora ma siamo arrivati anche a quasi quattro e la mancanza di una mappa del area di gioco queste due cose hanno un po compromesso la nostra Gara , personalmente ho avuto problemi su due obj , con dei difensori , in uno avevo torto ed ho chiesto scusa , in un altro No , ma va bene così , per il resto difensori onesti e cordiali ..Ma alla fine ci siamo divertiti ed è questo quello che conta da ....Rifare ....
    Grazie a tutti

  3. #3
    Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    482

    Predefinito

    Ciao a tutti, al Briefing iniziale ho detto che molto probabilmente un po di coda sugli obj si sarebbe trovata anche se qualcuno muovendosi da un obj all'altro pochissima coda comunque se ci sara un altra edizione ne terro conto grazie a tutti ancora le citta erano cinque hahahahahahahahaahahahahahaaaaa,Buona giornata a tutti.

  4. #4
    Spina L'avatar di Fly GSF
    Club
    Goblin Special Force
    Iscritto il
    16 Feb 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Premetto che probabilmente questa nel complesso è stata la gara più bella alla quale ho partecipato, quindi vorrei essere piuttosto preciso e critico nel mio debriefing, oltre che concedermi i dovuti compliementi. Comincerò dai lati negativi, per poi chiudere con quelli positivi.
    Di negativo, come detto già da altri, indubbiamente ha prevalso il problema delle troppe code e attese lunghissime per gli obj: a noi è capitato un giro sfortunato ed abbiamo perso almeno metà gara (quindi parliamo di 6/7 ore su 15 operative) ad aspettare che ci dessero la luce verde, questo probabilmente è dovuto in gran parte al numero eccessivo di squadre rispetto al numero di obj (io mi sarei tenuti su un numero intorno alle 12 squadre per far filare tutto liscio oppure avrei gestito la cosa con delle finestre orarie o con delle sequenze obbligate, dato la lunga durata di ogni obj ovvero 40 min) e non ci ha permesso di presenziare a 3 obj su 9, svantaggiandoci parecchio nel punteggio. Ci sono stati anche episodi non molto simpatici da parte di alcune squadre che, ad esempio, durante la fase di intelligence (6 ore e mezza di intelligence, forse l’avrei considerata un po’ più di 400 punti totali?) si sono splittate in più brick anche quando non era consentito e nella fase operativa richiedevano luce verde direttamente dalla macchina mentre andavano a fare un altro obj, a discapito di chi correttamente si metteva in fila ad aspettare. In ultimo, tra i lati negativi, vorrei anche scrivere una nota riguardo il ruolo e l’interpretazione nella gara (detto da una squadra di appassionati del gioco di ruolo): in molti si sono destreggiati tra interpretazioni, più o meno credibili, per cercare di entrare nel ruolo, c’è chi ha speso soldi per costumi e chi ha interpretato gli obj in maniera cinematografica e poi vedo che la squadra vincitrice del torneo (nonché quella del premio fair-play) si è fatta tutta la gara con abbigliamento da contractor, con tattico, elmetto ed M4 al seguito. A questo punto mi chiedo, che senso aveva ruolare o cercare di mantenere una parte cinematografica, se poi viene premiata una squadra che ha totalmente ignorato questo aspetto? Mi sarebbe piaciuto che fosse stata data più importanza a questo, come ad esempio è successo per l’obj del Boss o nel Angeli dell’Apocalisse.
    Detto questo, passiamo finalmente ai lati positivi. La scenografia era da urlo, si vede che c’è stata una lunga preparazione ed un coinvolgimento degli organizzatori e dei difensori assolutamente fuori dal comune. Alcune situazioni erano veramente da pelle d’oca ed ho assistito a cose veramente SPETTACOLARI. Le difese tutte molto corrette, a parte qualche piccolo episodio che fa purtroppo parte del softair. Tutti molto bravi anche nelle parti recitative e cura massima dei particolari e di tutto quello che andava a completare gli allestimenti degli obiettivi. Bellissimi posti, bellissime location e strutture fantastiche messe a disposizione (vedi castelli medievali, villaggi ed altro). Gara molto divertente e ben fatta per la parte operativa. Non sono d’accordo con chi ha criticato dicendo di aver “sprecato” 45 € per un panino con la porchetta, evidentemente questa gente non ha mai organizzato nemmeno una partita a monopoli, altrimenti non potrebbe parlare in questo modo. Tutti i soldi che abbiamo speso, che vanno ben oltre i 45 € di iscrizione, sono stati spesi assolutamente volentieri e tutto è stato ripagato da un’esperienza fantastica nel complesso. Peccato per la posizione in classifica, ma per quello ha pagato magari l’inesperienza e alcuni dei punti negativi detti sopra.
    A chiudere vorrei veramente fare dei sentitissimi complimenti a FOX per l’organizzazione, ad Alex per il talento nella recitazione e per averci fatto morire dalle risate ed ovviamente a tutti quelli che hanno preso parte all’organizzazione, alla gestione e alla partecipazione all’evento. Siete fantastici!
    Voto da 1 a 10, sicuramente un 8 e mezzo pieno e strameritato. Sicuramente ci saremo nelle prossime occasioni, qualora avremmo la possibilità di condividere di nuovo esperienze di questo genere.
    Un abbraccio grande da Fly e da tutti i Goblin, a presto!
    Ultima modifica di Fly GSF; 01/10/2015 a 16:13

  5. #5
    Spina L'avatar di Fox 62
    Club
    I Bulldog Ciociari
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    482

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fly GSF Visualizza il messaggio
    Premetto che probabilmente questa nel complesso è stata la gara più bella alla quale ho partecipato, quindi vorrei essere piuttosto preciso e critico nel mio debriefing, oltre che concedermi i dovuti compliementi. Comincerò dai lati negativi, per poi chiudere con quelli positivi.
    Di negativo, come detto già da altri, indubbiamente ha prevalso il problema delle troppe code e attese lunghissime per gli obj: a noi è capitato un giro sfortunato ed abbiamo perso almeno metà gara (quindi parliamo di 6/7 ore su 15 operative) ad aspettare che ci dessero la luce verde, questo probabilmente è dovuto in gran parte al numero eccessivo di squadre rispetto al numero di obj (io mi sarei tenuti su un numero intorno alle 12 squadre per far filare tutto liscio oppure avrei gestito la cosa con delle finestre orarie o con delle sequenze obbligate, dato la lunga durata di ogni obj ovvero 40 min) e non ci ha permesso di presenziare a 3 obj su 9, svantaggiandoci parecchio nel punteggio. Ci sono stati anche episodi non molto simpatici da parte di alcune squadre che, ad esempio, durante la fase di intelligence (6 ore e mezza di intelligence, forse l’avrei considerata un po’ più di 400 punti totali?) si sono splittate in più brick anche quando non era consentito e nella fase operativa richiedevano luce verde direttamente dalla macchina mentre andavano a fare un altro obj, a discapito di chi correttamente si metteva in fila ad aspettare. In ultimo, tra i lati negativi, vorrei anche scrivere una nota riguardo il ruolo e l’interpretazione nella gara (detto da una squadra di appassionati del gioco di ruolo): in molti si sono destreggiati tra interpretazioni, più o meno credibili, per cercare di entrare nel ruolo, c’è chi ha speso soldi per costumi e chi ha interpretato gli obj in maniera cinematografica e poi vedo che la squadra vincitrice del torneo (nonché quella del premio fair-play) si è fatta tutta la gara con abbigliamento da contractor, con tattico, elmetto ed M4 al seguito. A questo punto mi chiedo, che senso aveva ruolare o cercare di mantenere una parte cinematografica, se poi viene premiata una squadra che ha totalmente ignorato questo aspetto? Mi sarebbe piaciuto che fosse stata data più importanza a questo, come ad esempio è successo per l’obj del Boss o nel Angeli dell’Apocalisse.
    Detto questo, passiamo finalmente ai lati positivi. La scenografia era da urlo, si vede che c’è stata una lunga preparazione ed un coinvolgimento degli organizzatori e dei difensori assolutamente fuori dal comune. Alcune situazioni erano veramente da pelle d’oca ed ho assistito a cose veramente SPETTACOLARI. Le difese tutte molto corrette, a parte qualche piccolo episodio che fa purtroppo parte del softair. Tutti molto bravi anche nelle parti recitative e cura massima dei particolari e di tutto quello che andava a completare gli allestimenti degli obiettivi. Bellissimi posti, bellissime location e strutture fantastiche messe a disposizione (vedi castelli medievali, villaggi ed altro). Gara molto divertente e ben fatta per la parte operativa. Non sono d’accordo con chi ha criticato dicendo di aver “sprecato” 45 € per un panino con la porchetta, evidentemente questa gente non ha mai organizzato nemmeno una partita a monopoli, altrimenti non potrebbe parlare in questo modo. Tutti i soldi che abbiamo speso, che vanno ben oltre i 45 € di iscrizione, sono stati spesi assolutamente volentieri e tutto è stato ripagato da un’esperienza fantastica nel complesso. Peccato per la posizione in classifica, ma per quello ha pagato magari l’inesperienza e alcuni dei punti negativi detti sopra.
    A chiudere vorrei veramente fare dei sentitissimi complimenti a FOX per l’organizzazione, ad Alex per il talento nella recitazione e per averci fatto morire dalle risate ed ovviamente a tutti quelli che hanno preso parte all’organizzazione, alla gestione e alla partecipazione all’evento. Siete fantastici!
    Voto da 1 a 10, sicuramente un 8 e mezzo pieno e strameritato. Sicuramente ci saremo nelle prossime occasioni, qualora avremmo la possibilità di condividere di nuovo esperienze di questo genere.
    Un abbraccio grande da Fly e da tutti i Goblin, a presto!
    Accetto Critiche ed elogi purtroppo le code hanno penalizzato qualche squadra compreso la vostra piu della meta delle squadre li anno presi tutti gli obj, io piu di dare obj obligatori non ho potuto fare,il fatto di prenotare l'obj e andare in un altro obj libero si poteva fare come detto al Briefing l'importante che quando veniva chiamata la squadra dall'arbitro doveva essere la, con ciò non è che voglia giustificarmi ma se si viaggiava un po piu' velocemente e ci si raggionava un po di piu' sopra forse qualche obj in piu' poteva essere preso le code ci sono state purtroppo , spero di migliorare la cosa un giorno se ci sara un altro Torneo,
    Comunque Ringrazio te e tutta la squadra per la vostra correttezza e modi sugli obj Grazie ancora di tutto.
    Saluti Fox.

  6. #6
    Spina L'avatar di cioffeN
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Feb 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Sin Eater per i Rangers è un appuntamento immancabile. Nonostante sia il terzo anno di fila che partecipiamo, ogni volta rimaniamo colpiti dai posti che Fox e i Bulldog ci mettono a disposizione; non so se le altre squadre si sono rese conto che abbiamo SPARATO di fronte al comune...non so quanti organizzatori si possono permettere una cosa del genere. Non mi sento di criticare il fatto che ci fossero le file sugli obj, quando abbiamo trovato coda ci siamo spostati su un altro Obj e al massimo abbiamo trovato 2 club davanti a noi (sarà stato anche culo). Le persone che abbiamo trovato in difesa sono sempre state cordiali e disponibili, un grande passo in avanti rispetto allo scorso anno. (L'obj Gesù è stato fantastico e i ragazzi che lo hanno organizzato sono stati MOLTO professionali, complimenti al Battaglione Cicero).
    Parlando per me sono d'accordo con Fly, l'interpretazione sarebbe potuta essere premiata di più. L'obj boss l'avremmo completato senza sparare un pallino, sequestrando Alex alla fine della fase ricognitiva e chiamando i rinforzi da dentro con la radio...in fondo abbiamo superato la perquisizione con le armi al seguito, è stato un rischio che ci siamo presi e che non è stato minimamente considerato. (ma ripeto che è una MIA opinione, non del mio club).
    La prova speciale del rompicapo secondo me è stata sovrastimata, 200 punti per un'operazione che con il softair non c'azzecca nulla secondo noi sono stati eccessivi (ovviamente perchè non l'abbiamo risolto, altrimenti andavano piu' che bene).

    Concludo ringraziando Fabio, che come tutti gli anni ha fatto tipo flipper da un obj all'altro tutta la notte e ha risolto tutti i dubbi e le problematiche che ci siamo trovati davanti. Un abbraccio a tutti i bulldog ciociari che anche quest'anno ci hanno fatto divertire grazie al loro impegno e professionalità.

    ps. Fox, non rompere le palle e organizza il quarto, noi ci saremo.
    pps. Complimenti a quei maledetti degli Swat Nardò, è sempre un piacere incontrarvi in campo!

    Rangers Roma.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.