Originariamente inviata da
Luky
1) Baterie Ni-Mh da 8,4v o da 9,6v fatte per entrare in un Kurz (sono batterie AKS Type) hanno un amperaggio abbastanza limitato e, se sono batterie vecchie, è scontato il risultato che hai avuto.
2) Come ti ho appena detto sopra, le batterie Ni-Mh evidentemente non ce la fanno a far muovere la meccanica mentre una LiFe la muove senza problemi. Molto probabilmente il tuo AK, per avere un ROF più basso, ha una molla più dura di quella che monta il Kurz. Cronografalo dato che, molto probabilmente, sei overjoule.
3) Colpa delle Ni-Mh che faticano a dare corrente.
4) E' quasi certo che tu hai la versione non High-Cicle (high-speed).
5) Gli ingranaggi li puoi verificare solo aprendo il gear-box. Se sul motore c'è scritto EG700 vuol dire che è il motore originale e dubito che sia stato "maggiorato". Per farlo ci vuole esperienza e non so se il gioco valga la candela.
6) Ti hanno sparato una cazzata grossa quanto una casa! Lo spazio per la molla è lo stesso di tutte le ASG in commercio. Il Kurz, di serie, non arriva a 0,7 Joule e, se vuoi arrivare al Joule, devi montare una molla molto più dura ma poi, ovviamente, dovrai trovare una batteria in grado di muovere la meccanica e che ti entri nell'alloggio batteria. Io l'ho fatto è ho un Kurz che mi esce a 0,97 Joule.