anche a me non dispiace, stavo guardando da wgc, magari (non son sicuro di prenderlo) ci si può mettere d'accordo che alla fine si risparmia un po' qui da noi lo si trova minimo sui 400 per arrivare a 450 la lo si prende con 280 euro
anche a me non dispiace, stavo guardando da wgc, magari (non son sicuro di prenderlo) ci si può mettere d'accordo che alla fine si risparmia un po' qui da noi lo si trova minimo sui 400 per arrivare a 450 la lo si prende con 280 euro
di che marca però??
vfc, che tra l'altro ha pure la borsa, poi pensavo ad un prolungamento della canna con quella da sniper e ad un paio di altri gadgets, ma ti ripeto che non lo so se decido di prenderlo, al momento ho una spalla lussata e ne avrò minimo per un mesetto un mesetto e mezzo....![]()
tia592 - il vfc è un' ottimo investimento il migliore in assoluto. costa qualcosina ma sinceramente sono soldi ben spesi in confronto a low cost dove ci devi sempre smanettare e non poco.
auguri per la tua spalla!!!![]()
be a mio parere non costa così tanto sono 420 dollari in euro sono tra i 280-300 quindi a differenza di asg che si trovano da noi direi che il prezzo è ottimo!
più il 30% tra dogana e dazi.. ti convieneprenderlo initalia o san marino che costa 320€!
scusa san marino dove? gm costano un bel po' più di 320 euri! quello "meno costoso" è quello della g&g a 385...
scusa.. di inconscio pensavo al 416.. cmq lo paghi minimo quella cifra con la dogana.. senza contare che sotto le feste è facile che metta un bel po ad arrivarti..
io sono riuscito a trovarlo su ebay a 180della golden bow pero pure quello e da valutare come và
lo scar della golden bow? metti il link và..