lo scar è fatto in due versioni uno con la canna più lunga rispetto all'altro.
lo scar è fatto in due versioni uno con la canna più lunga rispetto all'altro.
certo ... il vfc ... ma non mi pare un low cost
quoto in pieno spettro, l'unico posto dove sta bene lo scar jls è la pattumiera.
plastiche orrende, meccanica anche peggio e perdite d'aria pressoché ovunque![]()
e quello della golden bow?? com'è??
veramente non ho mai visto uno scar della jing gong, l'unico attualmente esistente in versione low cost è quello della jls.
ragazzi tolgo i dubbi a tutti quanti
ho appena chiuso uno scar jls e posso dire che :
l'upper reciver e' tutto un monoblocco in 2 pezzi che si puo separare togliendo le 2 slittone in metallo superiore e inferiore
e presenta i classici anelli di blocco stile m4 marui in plastica .. molto fragili!!!
le slitte sono in metallo tutto l'upper e' in una plasticaccia orrenda e fragile
la leva dell otturatore tirandola ti mostra lhop up ma viene bloccata da una piccola strisciolina di plastica ... se quella si rompe
(cosa molto probabile ) tutta la leva otturatore va fuori posizione e non si puo piu aprire la finestrella dell hp
dentro lupper reciver manca l'outer barrel e solo la parte anteriore con la tacca di mira frontale abbattibile puo essere sganciata con un perno (stile guancette mp5) per essere sfilato e far posto a una batteria lunga per ak (intelligente cm soluzione)
in mancanza di un outer che regga la canna vi e' un mono blocco in metallo con 2 anelli
che fa da guida canna ,base di aggancio per le slitte laterali , e in piu da peso al fucile hihihihi
il selettore safe semi auto e' inverito (auto,semi,safe)
la leva di sgancio caricatore ambidestro e' solo scenica
lo spingipallino e' da cambiare
e la tacca di mira posteriore (abbattuta) e' uguale a quella dell mp7 della well con le tacche con pallini bianchi ... il bello che quella anteriore (abbattuta) non le possiede
quindi e' impossibile collimare ahahahah
concludendo questa mini recenzione
posso dire che siamo davanti a un asg cinese delle prime generazioni carina per metterci le mani e trasformarla in un bel custom
nulla a che vedere
con le ultime uscite decisamente di qualita migliore (vedasi ak74u in legno e metallo)
Ultima modifica di louen; 04/12/2007 a 00:03
in conclusione l'hai preso e messo da parte per lanciarlo dalla finestra a capodanno :-d
peccato però, mi piace davvero come fucilozzo, solo ke non volevo vendere un occhio per prenderlo e quindi volevo affacciarmi sui low anke per questo!! mi sà ke aspetterò!!![]()