Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sr25 carbine knigh's ares

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Sr25 carbine knigh's ares

Salve a tutti, nell ultimo periodo mi è venuta la fissa di comprare la mia quinta asg, cosi da continuare ad allargare la mia collezione, per ora composta da un lt595 lonex blowback, un gr4 g26 g&g blowback, una m93r marui e un rm4 pts magpul. Mi è balzata alla mente l idea pazza di acquistare un sr25 carbine knights della ares, pazza perche come magari saprete il prezzo non è proprio "accessibile", ma nonostante questo lo trovo molto accattivante e in caso di buone recensioni da parte vostra sarà il prossimo prodotto del mio carrello dato anche che non ho asg "naturalizzabili" a sniper. Dunque è per questo che apro questa discussione, qualcuno di voi l ha avuto? Ne ha sentito parlare? Se si bene o male? Mi interessa sapere se effettivamente vale il prezzo mostruoso che ti fanno sborsare per averlo, dato che sono piu di 400 euro senza accessori! Grazie mille in anticipo a tutti, aspetto vostre risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Potete anche non rispondere, ho acquistato un cm18 g&g in quanto effettivamente 400 e passa euro per avere solo l asg non mi andava di spenderli, se qualcuno pero comunque avesse qualcosa da dire sarebbe d aiuto per un magari mio prossimo acquisto. Grazie a tutti

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco costi Visualizza il messaggio
    Potete anche non rispondere, ho acquistato un cm18 g&g in quanto effettivamente 400 e passa euro per avere solo l asg non mi andava di spenderli, se qualcuno pero comunque avesse qualcosa da dire sarebbe d aiuto per un magari mio prossimo acquisto. Grazie a tutti

Ares non è granché come meccanica.
    Secondo me non pi vale 400€

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.