Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con cavi

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2015
    Messaggi
    10

    Exclamation Problema con cavi

    Salve ragazzi,
    ho smontato il mio NUOVO g36 della Golden bow è dopo aver ingrassato gli ingranaggi e cambiato boccole, riparato gruppo aria l(sostituendo l o-ring) ho rimontato,premetto ke il lavoro l ho fatto io e non ho nessuna qualifica x questo lavoro . Prima di montarre il fucile interamente andava perfettamente, dopo aver inserito il gearbox nel impugna penso di avere fatto danni ai fili e non funziona più,come faccio a trovare il problema? Ha da una settimana Ke gioco,sono nuovo del mestiere è la prima volta Ke smonto un asg..potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti
    Icone allegate Icone allegate DSC_0176.jpg‎   DSC_0175.jpg‎   DSC_0173.jpg‎   DSC_0171.jpg‎   DSC_0170.jpg‎  

    Ultima modifica di Arciere89; 27/09/2015 a 13:56

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arciere89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo e spero di non infrangere regole con questo messaggio.
    Ho smontato il mio g36 della Golden bow è dopo aver ingrassato gli ingranaggi e cambiato boccole, riparato gruppo aria l ho rimontato. Prima di montarlo andava perfettamente, dopo aver inserito il gearbox nel impugna penso di avere fatto danni ai fili e non funziona più,come faccio a trovare il problema? Ha da una settimana Ke gioco,sono nuovo del mestiere è la prima volta Ke smonto un asg..potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti
    Riformula il post seguendo queste regole: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Spiega per bene dove si trova il problema e anche tutti gli interventi che hai effettuato.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il