Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con cavi

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2015
    Messaggi
    10

    Exclamation Problema con cavi

    Salve ragazzi,
    ho smontato il mio NUOVO g36 della Golden bow è dopo aver ingrassato gli ingranaggi e cambiato boccole, riparato gruppo aria l(sostituendo l o-ring) ho rimontato,premetto ke il lavoro l ho fatto io e non ho nessuna qualifica x questo lavoro . Prima di montarre il fucile interamente andava perfettamente, dopo aver inserito il gearbox nel impugna penso di avere fatto danni ai fili e non funziona più,come faccio a trovare il problema? Ha da una settimana Ke gioco,sono nuovo del mestiere è la prima volta Ke smonto un asg..potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti
    Icone allegate Icone allegate DSC_0176.jpg‎   DSC_0175.jpg‎   DSC_0173.jpg‎   DSC_0171.jpg‎   DSC_0170.jpg‎  

    Ultima modifica di Arciere89; 27/09/2015 a 13:56

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arciere89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo e spero di non infrangere regole con questo messaggio.
    Ho smontato il mio g36 della Golden bow è dopo aver ingrassato gli ingranaggi e cambiato boccole, riparato gruppo aria l ho rimontato. Prima di montarlo andava perfettamente, dopo aver inserito il gearbox nel impugna penso di avere fatto danni ai fili e non funziona più,come faccio a trovare il problema? Ha da una settimana Ke gioco,sono nuovo del mestiere è la prima volta Ke smonto un asg..potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie a tutti
    Riformula il post seguendo queste regole: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Spiega per bene dove si trova il problema e anche tutti gli interventi che hai effettuato.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao, grazie.. Ma posso riformulare la domanda anche qui?

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arciere89 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie.. Ma posso riformulare la domanda anche qui?
    Devi semplicemente modificare il post principale (il primo)

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ragazzi ho risolto, si era bruciato il fusibile... Ma perché è capitato?

    ------ Post aggiornato ------

    Ragazzi ho risolto, si era bruciato il fusibile... Ma perché è capitato? Adesso a casa ho un fusibile con la scritta 3A250/ posso usare questo? Quello di prima aveva la scritta F20A250V...sono compatibili per un super high power?

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arciere89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto, si era bruciato il fusibile... Ma perché è capitato?

    ------ Post aggiornato ------

    Ragazzi ho risolto, si era bruciato il fusibile... Ma perché è capitato? Adesso a casa ho un fusibile con la scritta 3A250/ posso usare questo? Quello di prima aveva la scritta F20A250V...sono compatibili per un super high power?
    se vuoi essere aiutato , riapri il post rispettando le regole

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se vuoi essere aiutato , riapri il post rispettando le regole
    ovvero queste ti sono già state suggerite da lamber:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.