Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Sostituzione Hop up ICS M4

  1. #21
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    devi farteli arrivare dal giappone vai sul sito della pdiddi noto afetermarket per bolt
    sono contento di scoprire solo ora che la ics fa hu di metallo, giusto in tempo per farmi girare i cicchi! ho preso quello in plastica per m4 giusto una settimana fa!
    chiedo ai più esperti, sarebbe comunque compatibile con il mio m4?

  2. #22

  3. #23
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    l' ics è di taiwan
    intendevo dire i gommini hu della marui

  4. #24
    Spina
    Club
    Unnamed Legion
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Scusate se rispolvero questa discussione, ma sono alla disperata ricerca di una soluzione per ridurre le perdite d'aria del mio M4 CXP 15 (125) ICS ^^"
    Alla fine potete confermarmi che l'Hop Hup ICS in metallo riduce le perdite d'aria (anche minimamente)?

  5. #25
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M16Vietnam Visualizza il messaggio
    Scusate se rispolvero questa discussione, ma sono alla disperata ricerca di una soluzione per ridurre le perdite d'aria del mio M4 CXP 15 (125) ICS ^^"
    Alla fine potete confermarmi che l'Hop Hup ICS in metallo riduce le perdite d'aria (anche minimamente)?
    Nei miei ICS (5) tra cui il cxp ho tutte le T hop-up in plastica originali con gommino Systema e non hanno perdite....

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nei miei ICS (5) tra cui il cxp ho tutte le T hop-up in plastica originali con gommino Systema e non hanno perdite....
    concordo anche io su 3 ICS che ho nessuna perdita con l'hop up in plastica, è importante stare attenti a non spezzare nessuno dei "petali" che fanno da imbocco allo spingipallino quando capita di reinserire il gruppo aria dopo le manutenzioni ..

  7. #27
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    devi farteli arrivare dal giappone vai sul sito della pdiddi noto afetermarket per bolt
    sono contento di scoprire solo ora che la ics fa hu di metallo, giusto in tempo per farmi girare i cicchi! ho preso quello in plastica per m4 giusto una settimana fa!
    chiedo ai più esperti, sarebbe comunque compatibile con il mio m4?
    il metallo è perfettamente compatibile con tutti i modelli m4


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M16Vietnam Visualizza il messaggio
    Scusate se rispolvero questa discussione, ma sono alla disperata ricerca di una soluzione per ridurre le perdite d'aria del mio M4 CXP 15 (125) ICS ^^"
    Alla fine potete confermarmi che l'Hop Hup ICS in metallo riduce le perdite d'aria (anche minimamente)?
    hop up , intendi il gommino o la t .
    in entrambi casi non ci sono perdite.
    Se ne hai solo tra il gruppo aria o lo spingipallino ( versione originale antisiringa)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Spina
    Club
    Unnamed Legion
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nei miei ICS (5) tra cui il cxp ho tutte le T hop-up in plastica originali con gommino Systema e non hanno perdite....
    Grazie, proverò a gambiare il gommino, effettivamente quello originale non mi sembra granchè come tenuta, sarà anche per la vecchiaia siccome l'ASG ha più di 3 anni ^^"

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    concordo anche io su 3 ICS che ho nessuna perdita con l'hop up in plastica, è importante stare attenti a non spezzare nessuno dei "petali" che fanno da imbocco allo spingipallino quando capita di reinserire il gruppo aria dopo le manutenzioni ..
    Grazie per la dritta, tutto apposto per fortuna =)

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    hop up , intendi il gommino o la t .
    in entrambi casi non ci sono perdite.
    Se ne hai solo tra il gruppo aria o lo spingipallino ( versione originale antisiringa)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dubito che esistano gommini in metallo =)
    Diciamo che che nei primi commenti di questa discussione si accennava al fatto che il gruppo Hop Hup in metallo non avesse perdite rispetto a quello in plastica, ma sono commenti abbastanza datati, probabile che fossero prime esperienze con gruppo Hop Up ICS in metallo. In ogni caso penso sia il gommino originale datato da cambiare, magari provo a dargli anche una teflonata, dovrebbe migliorare la resa, spero, farò sapere.

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M16Vietnam Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò a gambiare il gommino, effettivamente quello originale non mi sembra granchè come tenuta, sarà anche per la vecchiaia siccome l'ASG ha più di 3 anni ^^"


    Grazie per la dritta, tutto apposto per fortuna =)


    Dubito che esistano gommini in metallo =)
    Diciamo che che nei primi commenti di questa discussione si accennava al fatto che il gruppo Hop Hup in metallo non avesse perdite rispetto a quello in plastica, ma sono commenti abbastanza datati, probabile che fossero prime esperienze con gruppo Hop Up ICS in metallo. In ogni caso penso sia il gommino originale datato da cambiare, magari provo a dargli anche una teflonata, dovrebbe migliorare la resa, spero, farò sapere.
    scusa, ma con gommino di metallo non capisco cosa intendi ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.