12

thread: Marsoc mk110 urx 3.1 knights

Soldataccio
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    40
    09 May 2006
    2,249

Marsoc mk110 urx 3.1 knights

Salve a tutti ecco a voi un mio piccolo progetto finalmente quasi realizzato

Mk110 marsoc (sr25 urx knights) entrato da poco in dotazione ai marsoc in zone operative

La base è un comunissimo body sr25 aek comprato usato aggiunto calcio Acs magpul replica e frontale urx 3.1 replica dell'originale knights ... Ovviamente quest'ultimo non è la copia precisa di quello in dotazione poiché non esiste come replica x il Softair ( la differenza sta in una rail superiore più lunga rispetto a questo ) silenziatore e anpeq 15 è aggiunta una ottica vector con porta larue replica .

L 'asg non è ancora ultimata , mancano un paio di cosette vedi bipede e tacca posteriore però diciamo che è ,giÃ* adesso, molto simile e reale

Non sono riuscito a trovare un gas block sr25 che sarebbe stato perfetto , ho optato x uno della king arms (se per caso qualcuno ne avesse uno fatemi sapere ). Nella parte posteriore manca il tappino copri selettore , coperto con un pezzettino di scotch e pitturato, purtroppo non lo avevo

Spero comunque possa piacere a voi le foto ... ( provvederò presto a effettuarne di migliori e in gioco)

Pic di riferimento :

Grazie

Edit: nuove foto con equipaggiamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    40
    09 May 2006
    2,249

Nuove foto:

Spina
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    07 Nov 2011
    94

Complimenti un gran bel pezzo!due curiositÃ*, che colore è il corpo del fucile??coyote brown omud brown?e poi il silenziatore che marca e modello è?

Soldataccio
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    40
    09 May 2006
    2,249

Ciao Mirko il colore è dark earth della tamiya ... Secondo me uno dei migliori .. E man mano si usa l'asg il colore si toglie rendendolo real al 100%
    La base dell'asg è nera
    Il silencer è kac style qdc airsoft quick detach suppressor della bigdragon ... Completo di spegnifiamma un pò pesantino ma fa la sua bella figura

Spina
    Club
    Folgorati
    33
    03 Dec 2012
    96

Pensavo di farlo anche io in questa maniera, ma in od, non so perché, però mi sconfinfera , che ne dite? Hai usato vernici fosco?

Soldataccio
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    40
    09 May 2006
    2,249

Ho usato tamiya
    Comunque io l'ho fatto in dark xche è esattamente quello utilizzato dai marsoc

Spina
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    07 Nov 2011
    94

Grazie mille delle info e ti rifaccio i miei complimenti per il bel risultato!Aspetto di vedere le foto finito però

Soldataccio
    Club
    A.s.d. Gunslinger
    40
    09 May 2006
    2,249

Certamente è grazie a te

Soldataccio
    Club
    non affiliato
    02 Jun 2008
    2,337

Bel Ferro!!

Spina
    Club
    non affiliato
    03 Sep 2012
    60

La vector replica dove l'hai trovata?

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.