Eccomi qui, cosa dire? Per noi Mavericks è stata una vittoria ed un* grande onore aver partecipato ad un evento del "Circuito", il battesimo più bello non poteva che chiamarsi Prometheus.
Per chi non lo sapesse la nostra associazione ha appena 2 anni di vita, abbiamo partecipato solo a tornei FIGT, quindi siamo abituati a determinate cose tipo l'omino denominato arbitro e a tempi di ingaggio, quindi provare una 24h senza queste cose ci ha lasciati un pò spiazzati. Inizialmente ero un pò titubante, pensavo alle varie scorrettezze e ai casini che potevano accadere senza una figura che controllasse, però poi ho pensato <sto giocando nel circuito, è tanto rinomato per la qualità delle squadre> e non appena ho avuto il primo ingaggio tutti i pensieri che mi bloccavano sono spariti, finalmente abbiamo passato 24h di gioco senza arbitri e senza disonesti, un fine settimana pulitissimo e pieno di divertimento. Mi dispiace solo di aver avuto uno screzio la notte con la contro avanti allo Scud (altra cosa mostruosamente bello), noi non sapevamo della possibilità di ripiegare e chiudere l'ingaggio. Infatti un consiglio che do ai "vecchi"...per voi determinate cose sono consolidate e scontate, ma se invitate team nuovi un regolamento non guasterebbe o un indottrinamento.
Una cosa troppo troppo troppo troppo bella è stata la libertà di movimento e il tempo infinito per gli obj. Avere la possibilità di fare una recon senza avere la preoccupazione dell'orologio ci ha fatto immedesimare molto di più nella parte operativa. Tutti i miei ragazzi sono rimasti soddisfatti e io pure, sono riuscito a testare metodi e persone che in una competitiva non avrei mai potuto fare. Spero ci saranno altre occasioni, così da poter avere la possibilità di giocare ancora con voi. Un abbraccio a tutti... Pazzo.