Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: FOUR KING 4 11-10-2015 debriefing

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito FOUR KING 4 11-10-2015 debriefing

a voi la palla, ogni critica costruttiva consiglio o idea su come migliorare sono ben accetti

punteggi:

QUADRI-BLU: Sons of beer, Nemesis, Ateam -100pt ( 500pt-600pt x 2highlander)
    PICCHE-BIANCO: Team88,Red Phoenix, Bad1 -100 pt (200pt-300pt x 1 highlander)
    CUORI-ROSSO: Wood Trooper,Fox Hound,Army of pain -2950 pt
    FIORI-VERDE: Urban Legend, 59A, Prime Division -300 pt

link alle foto:

https://own.siamtech.ch/index.php/s/diOb3B3oCXpp1DZ

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr.Lupin; 19/10/2015 a 20:31

Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza

Predefinito

Non ho mai odiato così tanto la korea!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    A-Team Tre Valli

Predefinito

Buona organizzazione giocata migliorata rispetto gli scorsi anni concordo con rossimanu, per punteggi e foto?

Spina
    Club
    Bad1 Company

Predefinito

Ciao a tutti, sono Logos della Bad1 Company (fazione picche).
    Complimenti agli organizzatori, siamo stati pienamente soddisfatti da ogni aspetto di questo evento e crediamo sia stato perfetto dall'inizio alla fine.
    Dal mio punto di vista grazie a un regolamento così chiaro e sintetico, unito a un briefing mattutino essenziale e preciso, la giocata è potuta scorrere senza il minimo intoppo.
    In tal senso un ringraziamento deve andare agli arbitri, sempre attenti nel vivo dello scontro, anche a costo di prendersi qualche pallino di troppo.
    Infine un saluto e un plauso alle altre squadre partecipanti, che hanno dimostrato di non aver bisogno di una coppa per affrontare un torneo con impegno e tenacia.

Spina
    Club
    Stalkers

Predefinito

ciao, e grazie a tutti per aver partecipato a fk4. come sempre è stato bello rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. speriamo di aver realizzato un evento a cui tutti si siano divertiti, perchè questo è lo scopo del four kings, oltre, ovviamente, al nostro piacere personale nel vedervi strisciare per la linea cadorna e scannarvi a suon di pallini
    scherzi a parte, per noi è stata una bella giornata e come già detto da lupin, attendiamo vostri commenti per poterci migliorare ancora.
    colgo l'occasione per salutare gli amici di sempre del 22° sas rescue team, che si son scarrozzati per 4.5h quella sciocchezza di bagaglio a mano (36kg) e hanno amichevolmente infastidito tutte le pattuglie regalando pallini a destra e a manca.
    ringraziamo tutti gli amici NBC per il supporto, è sempre un piacere avere a che fare con voi gentaglia!
    grazie ancora a tutti voi e alla prossima
    Erik, presidente G.S.Stalkers

Spina
    Club
    nemesis piacenza

Predefinito

Ragazzi per i risultati e le foto? Dove posso trovarle? Grazie.

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

primo post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.