Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Softair....sta sparendo?

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Tapatalk e passa la paura. FB è orrido.
    FB è usato veramente male con post di cacca (per non dire altro) e idiozie. Per il resto è un buon strumento di diffusione informazioni, io lo uso spesso per vedere informazioni importanti su quello che succede intorno a me, come per esempio ieri c'era il messaggio di allerta meteo nel mio paese e dintorni.
    Lo stesso vale per il softair: mercatini, gruppi e info varie
    Bisogna saper usare gli strumenti!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Speravo onestamente di vederlo scrivere a qualcuno
    .
    Ti sei focalizzato troppo su questa idea. E sullo snob.
    Non è questione di bello brutto giusto o sbagliato, è questione di divertimento. Come tutti gioco per divertirmi ma non è detto che quello che piace a me sia quello che piace a te. Cito un altro esempio : arf in urbano. Dove gente spara in raffica mirando alla testa per far suonare quel fottuto elmetto , piuttosto di giocare ad arf resto a casa. Che sia un esempio sia chiaro. Ma se qualcosa non piace non la snobbo perché mi ritengo superiore ma perché non mi diverte.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Fede, mi sono "focalizzato" perche' sei tu ad aver scritto "fenomeni" riferito a chi fa tornei.

Il mio percorso, rispetto a quello di molti, e' stato contrario partendo HSA/ESA, poi Milsim, passando per FTH ed approdando per scelta ai tornei, esperienza che ritenevo mi mancasse e che onestamente mi ha divertito come mi son divertito a mangiar o sudare sotto le stelle in tantissime altre occasioni.

Lo "snobbismo" e' un problema non tanto per uno come te che sa scegliere quel che piace e quel che non gli piace ma per un novizietto, magari squattrinato, che si trova di fronte scelte che richiedono competenze da imparare, allenamento, equipaggiamento e spirito di adattamento (penso agli eventi HSA) o andare verso a "se non ho fatto una balla sabato di sera, se mia morosa non c'ha voglia di uscire, se a messa non mi ci vogliono, chiedo un paio di batterie cariche e pallini di merda a Gigi e vado a fare un lasergame con i miei amici...".

Ora cominciano pure a fiorire i "corsi" che nella gran maggioranza delle occasioni sono la trasposizione del libro sul campo fatto dal Chris Grosta del momento e che fa tanto figo... insomma una scusa per fare soldi.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mi pare però che si stia passando da una ipotetica morte del SA a in ipotetico cambio dei players
    Il che potrebbe anche essere una possibile conseguenza di tale cambiamento ma vi pare svii dalla reale tematica
    Azzeriamo i non softgunner, i "che figata", i bm & C focalizziamoci su chi, in vari modi gioca o giocava realmente a SA

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Indubbiamente i videogames di ultima generazione, sempre più realistici ed emozionanti, allontanano i giovani dal softair e le spese che comporta.

Anche io gioco ai videogames, ma posso garantire che il softair è più divertente e coinvolgente. e penso che anche i giovanissimi di oggi lo sappiano. Anche dalle mie parti ci sono tanti ragazzini che iniziano e poi si stancano e si vendono la roba, ma alcuni continuano e prendono la cosa sul serio.

Un tempo se ti piacevano le armi e la guerra il softair e il paintball erano l'unica via di sfogo. Oggi è diverso, ci sono internet e la PlayStation, ma ci sono ancora molte persone che coltivano la passione del softair con entusiasmo e professionalità.

https://www.youtube.com/watch?v=G02QERWI094

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgan Bale Visualizza il messaggio

se ti piacevano le armi e la guerra il softair e il paintball erano l'unica via di sfogo.
    Per chi gli piace la guerra la giusta via di sfogo sarebbe una seduta dallo psichiatra!!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/02/2016 a 13:46

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Per chi gli piace la guerra la giusta via di sfogo sarebbe una seduta dallo psichiatra!!!!
    Forse c'è gente che pensa che ci sia il respawn anche della vita reale....solo perchè uno c'è riuscito dopo 3 giorni....che gente...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Hey.. siamo uomini. Da che mondo è mondo ci è sempre piaciuto combattere e metterci alla prova. Che c'è di male?

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgan Bale Visualizza il messaggio
    Hey.. siamo uomini. Da che mondo è mondo ci è sempre piaciuto combattere e metterci alla prova. Che c'è di male?
    Spero che ti renda conto di quello che stai scrivendo... se veramente la guerra ti piace così tanto, arruolati e dai sfogo alla tua passione

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma se dici una cosa del genere manco ti prendono nei vigili urbani, altro che arruolarsi.Certo mettersi alla prova piace, anche armi e equipaggiamento piacciono, ma la guerra proprio no.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.