Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Softair....sta sparendo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

La vediamo in modo diametralmente opposto
    Ma mi fa piacere che sia così
    I casual player proprio per il termine sono bolle di sapone
    Il costo delle attrezzature, che non mi pare così basso in questo periodo, vista la parità dollaro euro, non ritengo sia la variabile che determini la misura della frequentazione del SA
    Considerando inoltre che, in genere, i BM sono big spender non capendo una beata cippalippa

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Il costo delle attrezzature, che non mi pare così basso in questo periodo, vista la parità dollaro euro, non ritengo sia la variabile che determini la misura della frequentazione del SA
    Considerando inoltre che, in genere, i BM sono big spender non capendo una beata cippalippa
    Esistono due tipi di BM secondo me:

-quello povero che con 100 euro si fa un setup: g36c JG, sud africano super economico (15€), capellino e pantaloni mimetici dal mercato, t-shirt nera

-il big spender, che come dici tu investe enormi capitali, anche se mediamente spende il 90% di esso in asg e acessori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.