Ma se dici una cosa del genere manco ti prendono nei vigili urbani, altro che arruolarsi.Certo mettersi alla prova piace, anche armi e equipaggiamento piacciono, ma la guerra proprio no.
Io penso che la guerra sia una delle cose più terribili del mondo... Il Softair invece mi diverte e cerco (personalmente) di stare più alla larga possibile dalle persone che associano la simulazione tattica alla guerra reale, soprattutto quelli che dicono che gli piace la guerra (mi piacerebbe che ne parlassero con i loro bisnonni per vedere cosa ne pensano loro)
MIREK
giusto per precisare vorrei ricordare che c'è anche chi la guerra l'ha vista oggi indossando le stellette.
anche in quel caso, se evitate gli imboscati e gli esaltati, ed avete la fortuna di conoscere qualcuno appartenente ad un reparto operativo, vedrete che non vi descriverà le sue esperienze come un film di guerra americano anni '80.
------ Post aggiornato ------
in che reparto hai servito???
anno???
missione???
dimmi, dimmi...magari ci siamo incontrati.
così vediamo la differenza tra uomini e PIRLA!!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 03/02/2016 a 10:56
Fa piacere constatare dalle risposte di molti utenti (e staff) che questa e' una comunita' sana.
Well done!
Voglio farvi una domanda, str####ssime teste di ca##o.
Perché giocate al softair? Eh? Perché siete dei feticisti sf###ati del ca##o che si eccitano a indossare una mimetica?
Spero di no...!
Ve lo dico io perché. Voi giocate al softair perché vi piace sparare e uccidere il nemico. Siate coerenti almeno una volta nella vostra vita. Vi piace mettere nel mirino il prossimo e sparargli addosso, COSI' COME ADESSO STATE FACENDO CON ME!
Io ho detto che non c'è niente di male nel provare piacere nella guerra, ma non intendevo una vera. Ci sono tanti modi per sentirsi dei guerrieri senza uccidere sul serio qualcuno... COD, Battlefield, ARMA... il softair!
Solo che dato che volevate sentirvi dei duri... almeno solo qui, su questo sito... avete distorto le mie parole.
Non avete neanche il coraggio di dire quello che pensate. Mi fate pena!
No amico, non provo nessun desiderio di mettere nel mirino il prossimo e ucciderlo, non gioco ai videogames, ho fatto il militare e ho vissuto molte esperienze dure nella vita, nel Softair mi piacciono vari aspetti, soprattutto il contatto con la natura e l'onesta.
Scusami ma non me la sento di darti ragione visto che abbiamo 2 punti di vista diversi.
Tutti siamo diversi, ma inorridisco nel sentir dire che la guerra sia una cosa divertente o da duri....
Storicamente chi decide le guerre sono i potenti, Chi va sono i poveretti e indifesi o chi ha un ideale ed è facilmente manovrabile essendo un'idealista.
Se uno va in guerra perché lo diverte parteciparvi, perdonami ma secondo il mio punto di vista... Gli manca qualche rotella nel gearbox del cervello....
Qui la chiudo dicendoti che mi dispiace conoscere il tuo punto di vista e non posso rispettarlo o condividerlo, ma posso tollerarlo, spero che tu possa tollerare il mio e magari in futuro condividerlo.
Buonanotte
MIREK
Ultima modifica di Morgan Bale; 04/02/2016 a 02:03
no...perchè ci piace GIOCARE!!!
in uno dei tuoi primi meassagi hai scritto di non giocare softair quindi tu sei l'ultima persona nella galassia a poterci dire perchè noi facciamo quello che tu non fai.
e comunque la tua ipotesi sul perchè noi si giochi a questo gioco non è corretta dato che c'è la vita militare che, sorattutto in questi tempi, ti mette a disposizione veri nemici.
ceeeerto....come c'è modo di sentirsi dei grandi amatori guardando film porno!!!
capire la lingua italiana e risponderti contrariandoti non è sentirsi dei duri...il problema è forse a monte dove non si è capaci di usarla per esprimersi correttamente, pensando una cosa e scrivendo tutt'altra.
ma io te lo ho detto nel mio precedente messaggio che eri un PIRLA!!!
pendo che la cosa sia reciproca...ma nel tuo caso è VERA!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 04/02/2016 a 13:26