una domanda veloce, sapete miche se l'm4 g&p semplice semplice, senza ris ras ecc. ecc., è affidabile quanto gli altri più accessoriati?

In attesa della conferma e-mail
una domanda veloce, sapete miche se l'm4 g&p semplice semplice, senza ris ras ecc. ecc., è affidabile quanto gli altri più accessoriati?
perchè non dovrebbe? le case fanno un gbox ad esaempio per m4 e lo mettono in tutti gli m4 che producono!

più che altro lo chiedevo per via che anche le grandi case hanno iniziato a produrre le proprie asg low cost e non volevo incappare in una di quelle
tra l'altro qui in italia lo mettono a 300e e passa, ad hk mi costa all'incirca 150 dollari....hai mica idea del margine di profitto che avro a farmi mandare il tutto da laggiu?
Ultima modifica di NERVO; 03/12/2007 a 14:33
????? me la spieghi questa? nn ho capito.. la marui hainiziato a fare i marui low cost?

la ca ed un alra hanno inaugurato la linea "sport" o qualcosa di simile, con gusci in plastica e meccanica ignota
ignota perchè nessuno di noi l'ha mai aperta.. hanno solo i gusci in plastica.. e dentro identici come i g&g in plastica. sono pronto a scommetterci! semplicemente la ca ha copiato le g&g

ok, grazie mille, ora devo vedere se mi conviene farmelo mandare da hk...
la ca ha fatto la versione sport line in plastica ma la meccanica è addirittura meglio di quelli in metallo ma da qui a presto vrrà adottata anche la per la versione 2008
li ho visti sul sito c.a ho notato il postaotturatore tipo marui (bello) e su soft air adventures dicono che la meccanica e l'estetica sono state riviste e migliorate speriamo bene.