TEAM
ORARIO IN ORARIO BRIEFING
BLACK REVENGE 1 NEMESI SAT 8.00 7.30 - 7.45
BLACK REVENGE 2 STARK SAVIGLIANO 8.30 8.00 - 8.15
BLACK REVENGE 3 ATHENA’S WARRIORS 9.00 8.30 - 8.45
BLACK REVENGE 4 CRAZY COWBOY 9.30 9.00 – 9.15
BLACK REVENGE 5 PRIME DIVISION VA 10.00 9.30 – 9.45
BLACK REVENGE 6 CONTRACTORS VIGEVANO 10.30 10.00 - 10.15
BLACK REVENGE 7 PIRATI SAT NO 11.00 10.30 - 10.45
BLACK REVENGE 8 GREEN FLAMES GE 11.30 11.00 - 11.15
BLACKREVENGE 9 SEAL VA 12.00 11.30 - 11.45
BLACK REVENGE 10 59 Varese 12.30 12.00- 12.15
BLACK REVENGE 11 NBC 13.00 12.30 - 12.45
BLACK REVENGE 12 EASY COMPANY 13.30 13.00- 13.15
BLACK REVENGE N 13 HK1 14.00 13.30 - 13.45
BLACK REVENGE N 14 HK2 14.30 14.00 - 14.15
------ Post aggiornato ------
OPERAZIONE : BATTLEof ALIX SUPERIOR
OBJ 1 RADIO - CONFINE
La vostra presenzanel territorio non è più un segreto, ogni vostro movimento è a rischio. Dovretetrovare l'esplosivo e fare detonare le postazioni radio ciò vi garantirà dipotervi muovere più sicuri in territorio nemico.
Obiettivi:
PRIMARIOistruggere le postazioni radio(n 2) 500 pt
SECONDARIO:Trovare l'esplosivo 150 pt
SECONDARIO 2: Fotografare i documenti (spia Al Malikobj3) in sala radioin stealth300pt
BONUS: Eseguitodal artificiere 100 pt
EXTRA BONUS DA 600 PUNTI sel’ARTIFICIERE compila la RANGE CARDcon gli elementi importanti dell’ OBJ cioè le 2 postazioni radio.
DURATA 30 min OBJ 2ARMY RESCUE - INFILTRAZIONE
Una fuga diinformazioni tra le linee nemiche ha reso possibile scoprire la zonaapprossimativa ove è stato paracadutato il nostro materiale.
E' per noi una risorsa preziosa, nonconosciamo il suo stato,(si sa solo che il parà al seguito del materiale èferito e va EVACUATO) fate il possibile
per riportarlo acasa. Fino al raggiungimento della cassa fucili potrete usare SOLO L'ARMA CORTA (IN CASO CONTRARIO PERDERETE L'OBJ) e – 1500 punti Obiettivi:
PRIMARIO: TROVAREIL PARACADUTE 500 pt( VA TOCCATO FISICAMENTE ) SECONDARIO : Passare il confine in stealth 300 pt
SECONDARIO 2: Trovare e recuperare la cassa delle armi 150 pt
BONUS: Eseguito(PARACADUTE) DAL PJ 100 pt
EXTRA BONUS DA 600 PUNTI se il PJcompila il cartellino MEDEVAC etrasporta il Manichino (TROVATO ACCANTOAL PARACADUTE ) nella zona evacuazioneapposita SEGNALATA DA BINDELLE. Trasporto a mezzo barella trovata in loco.
Se il manichino cade o viene danneggiato subirete una perditadi 800 Punti oltre a non conquistare l’EXTRA BONUS.
DURATA 30 min
OBJ 3 CITY - ALIX SUPERIOR
In base alleinformazioni fotografate in sala PC (che troverete lungo l'obj 2) (potrestetrovare una descrizione sommaria di come e dove son disposti gli allarmi o dovepuò essere AL Malik) decidete la strategia e la tecnica di avvicinamento al Locale Comando. Dovrete individuare ilnostroinfiltratoche va interrogato, ciò vi fornirà indizi indispensabili per il prosieguo dellamissione.
L'infiltrato Al Malik parlerà solose lo individuerete in modo corretto e lo corromperete coi giusti mezzi (che troverete lungo l obj e dovrete dedurre in base alle info degli objprecedenti quale di questi mezzi di corruzione sarà quello idoneo a farloparlare). AlMalik se noncorrotto col metodo giusto darà di matto allertando la Difesa…
Prestate moltaattenzione all’ interrogatorio di AL Malik perché potrebbe darVi degli indiziFONDAMENTALI per svolgere la provaLaboratorio in modo stealth.
Obiettivi:
PRIMARIO: entrarenel Locale Comando disattivare i sistemi di allarme a lungo raggio con scheda magnetica 500 pt
SECONDARIO: Corrompere Abdullah Al Malik 150 pt
SECONDARIO 1: Scoprire con le informazioni dell'infiltrato(AL Malik)sulla mappala zona dove si trova il laboratorio 300 pt
SECONDARIO 2: Scoprire i mezzi di corruzione 100 pt
BONUS: Eseguito dal Cartografo 100 ptDURATA 30 min
OBJ 4 MAKAROW HOUSE - LABORATORIO
Avete combattutoduramente ma siete arrivati fino qui
Il campione del virusè nascosto in un laboratorio SEGRETO le informazioni trasmesse dal Al Maliksono state rilevanti, sappiamo per certo che il virus attivo si presenta sottoforma liquida e di colore giallo.
Il virus è letalema è possibile renderlo inoffensivo con l'adeguato antivirus. L'unicainformazione che abbiamo è che il virus, una volta reso inerte, si presenta dicolore verde(da qui dovrete dedurre il colore dell'antidoto che va recuperato).
Obiettivi:
PRIMARIO:Recuperare il campione del virus con l'adeguata attrezzatura anti contaminazione 500 pt
SECONDARIO: Rendere virus e antidoto inerti etrasportabili inoculando l'adeguato agente chimico reagente 150 pt
SECONDARIO2: Documentazionefotografica laboratorio 100 pt
BONUS: Eseguitodal Chimico 100 pt
SUPER BONUS ESEGUITO IN STEALTH 600 PT
EXTRA BONUS DA 600 PUNTI se il CHIMICO raggiunge la valvola dell’ acquedotto e CI versa dentro il “VIRUS RESO INERTE”in modo da scongiurare la contaminazione delle popolazioni locali
Il laboratoriochimico sarà diviso in 4 locali : N1 dovrete indossare l’attrezzatura nbc secondo una sequenza illustratanelle foto all’interno della stanza stessa N 2 dovrete individuare e prelevarela provetta Virus e provetta antidotoevitando di fare scattare gli allarmi e i laser N 3 in questa stanza seguendola procedura corretta dovrete mischiare virus ed antidoto N 4 seguendo l’ordine corretto dovretetogliere tutta l’attrezzatura nbc.
DURATA 30 min
OBJ 5 DRAGON HAMMER - CARCERE
Il punto migliore per far atterrarel'elicottero per poter esfiltrare il Team BLACK REVENGE è anche il piùdifficile da conquistare in quanto vicino ad una zona minata che è
CONFINANTE colcampo di prigionia in mano agli antagonisti.
Il vostro compito è di eliminare l'ultima presenza ostile,liberare e portare i chimici in ZA (va messa in sicurezza) e scortare VIVO il DOTTORE alla zona diesfiltrazione. I chimici saranno rappresentati da dei manichini che andrannoLIBERATI aprendo la cella e spostandoli in un’apposita zona contrassegnata dabindelle. Per sminare la ZA dovrete scovare le mine col metaldetector (presentesull obj). Una volta scovate tutte (per avere il bonus) le dovretecontrassegnare con gli appositi “paletti segnalatori” presenti sull’obj. Loscoppio di una mina comporta l’eliminazione dell’ Operatore Sminatore e nelcaso succedesse durante la scorta del DOTTORE all’OUT il suddetto Dottore verràconsiderato MORTO.
Ci rivediamo acasa !!!
Obiettivi:
PRIMARIO: Metterein sicurezza la ZA segnalando le mine con l'apposita attrezzatura 500 pt
SECONDARIO:Trovare i manichini Chimici 150 pt
SECONDARIO 2:Liberare il DOTTORE 400 pt
PORTARE IL DOTTORE VIVOALL' OUT 600 ptMORTE DEL DOTTORE - 1200 pt
BONUS: Eseguito dal geniere 100 pt
EXTRA BONUS DA 600PUNTI se il GENIERE compila CORRETTAMENTE LA MINECARD
DURATA 30min
Comelegittimo sono nate in Voi molte domande e molti dubbi sulla missione chedovrete portare a termine quindi eccovi alcune spiegazioni alcune dritte esuggerimenti :
è consentito ai teamsattaccanti l’uso di fumogeni specifici per softair quindi non artigianali èVIETATO l ‘ uso di qualsiasi tipo Di GRANATA MINA ecc. Lungo il percorso degliobj dovrete porre molta attenzione ai movimenti in quanto potreste trovare equindi dover disinnescare o eludere, mine sonore , mine claymore, trappolesonore a filo e telecamere. L’effetto sia delle claymore sia delle mine sonoree delle trappole a filo sarà di 2 tipi…. 1 mettere in allerta la Controinterdizione facendola passare da unostato di Vigile allo stato Reazione Immediata ed aggressiva 2 l’ operatore che ha causato l’ “ESPLOSIONEo L’INNESCO” della mina/trappola sarà considerato COLPITO quindi cesserà diessere “ IN GIOCO “ . Dovrete usare pallini bio di colore bianco o chiaro e NONA BASSA VISIBILITA in modo da facilitare il compito degli ARBITRI. I colpi di rimbalzo non sono validi ai finidell’ eliminazione sono invece validi i colpi che Vi raggiungeranno sull’arma osulla buffetteria. Ponete molta attenzione a tutto ciò che vi circondascenografie comprese perché potreste trovarVi degli indizi UTILI al fine delcompletamento degli obj. I vari obj sono completabili anche senza questi indizima Vi prenderà più tempo per portarli a termine.
GliSPECIALISTI indicati nella tabellapunti sono utili solo ai fini dei bonuse Ad ognuno di loro daremo un badge con i loro dati e la foto che dovrete inviarci via mail . L'azionedarà il bonus se completata correttamente e con il badge dello specialistaindossato ed in vista quindi a tracolla o pinzato sulla mimetica. Non dovrete chiedereluce verde ma aspettare il Via dato dall’ Arbitro a mezzo fischietto.
Si avvisano i partecipanti ei team interessati che dovrete munirvi di multitool (pinze multiuso) in quantosaranno presenti sugli obj Trappole Sonore, Trappole Magnetiche e Mine Claymoreche andranno disattivate o aggirate....
Per Stealth si intende l’eliminazione degli operatori a colposingolo con arma Silenziata o Bolt Action oppure toccandoli alle spalle o appoggiando sulloro torace ( NON ILCOLLO ) un cordino o uncoltello di gomma oppure agendo d’astuzia con l inganno e la fantasia.
Colpiti : i colpiti duranteognuno dei 5 stage (5 OBJ) in corso, devono recarsi nell’ Apposita Zonadelimitata dalle bindelle o indicata loro dall’Arbitro. OVVIAMENTE ritorneranno“in gioco” alla fine dello stage (OBJ) stesso. I difensori colpiti portano unvantaggio di 20 punti al team attaccante, gli attaccanti colpiti postano unaperdita di 50 punti al team attaccante.
NB : è consigliato indossareun copricapo rosso o di colore sgargiante o un giubbotto ad alta visibilità,durante il trasferimento nella zona colpiti.
In nessuncaso l’arbitro tollererà un comportamento ostruzionistico da parte dei colpitie ciò comporterebbe la perdita dell’ OBJ da parte del team attaccante.
Negli OBJ indicati comefattibili in stealth non è necessario eliminare totalmente la difesa oingaggiarla, non vogliamo indicarvi modi o procedure ma lasciamo tutto allaVostra fantasia, intuizione e credibilità……