Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio per completo a tema

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Sep 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito Consiglio per completo a tema

    Salve a tutti, sono iscritto da poco ed il motivo principale è che mi serviva un consiglio su quello che dovrebbe essere una specie di cosplay a tema, in quanto intendo sviluppare un fumetto fatto di fotoografie al posto di disegni.

    Il fumetto trattava di una ragazzo che sopravvive ad una pseudo apocalisse nucleare restando nascosto in uno scantinato bello profondo di casa sua.
    Questo scantinato si sarebbe rivelato poi un vero e proprio bunker antiatomico fatto costruire da suo padre che era del kgb, il ragazzo poi all'interno avrebbe trovato le vecchie attrezzature di suo padre. Decide quindi di raccoglierle ed esplorare all'esterno.
    Fatto sta che volevo ambientarlo in scenari tipo est europa (cantieri abbandonati, radure steppa ecc che se ne trovano pure in italia) che mi sembra il paesaggio di tema più adeguato per questo tipo di storia, quindi io che ho già un Vintorez della Kings Arms con la PSO volevo dei consigli sulla mimetica da utilizzare ( tipo ex russia, spetsnaz, simil-guerra fredda ma col tocco di survival non so se avete presente metro2033 ), giubbetti tattici a tema, e il classico elmetto spetsnaz con visiera (che costa come la mia asg ) e accessori vari, come il coltello serbo che ho reperito in vacanza, che comunque è di fattura post urss.
    Sta di fatto che non me ne intendo di marche di mimetiche, modelli e nome delle varie camo ne dei negozi migliori per trovarle a buon mercato quindi volevo affidarmi a voi, e anche se non sono propriamente russe datemi pure il vostro parere
    Non discriminatemi se non ho ancora fatto del softair il mio passantempo primissimo, ma ho intenzione di farlo presto (visto che ho un asg perchè non usarla al meglio!) e portate pazienza per l'ignoranza!!
    Grazie davvero in anticipo

    (In più quando partirà lo sviluppo, probabilemente mi serviranno delle comparse e degli "attori" con attrezzatura propria sempre a tema quindi candidatevi. Non ditemi che questo non è un forum per queste cose please )

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Mi accorgo che non hai la minima idea del funzionamento/organizzazione/equipaggiamento russo/sovietico ma per quello che vuoi fare non serve ^^

    Cerca "stalker" su google per alcune idee, personalmente anche valutando i costi: gorka 1 AHA, veshmeshk e una giberna per caricatori rpk in canapone e/o portamaschera antigas

    Ahab

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Sep 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ho giocato a tutti i titoli stalker, ma avevo paura a scriverlo perchè non è molto nominato tra le persone ( che quando dici hai giocato a stalker? ti rispondono "cos'è un gioco dove pedini le ragazze?" e vorrei dare tante pappine )
    Vado subito a cercare l'equippaggiamento che mi hai dato e ribadisco che non per forza devo ottenere un completo equipaggiamento russo anche se sarebbe preferibile
    In più illuminami sul funzionamento/organizzazione/equipaggiamento russo/sovietico di cui io non saprei niente per favore e dove avrei sbagliato

    ------ Post aggiornato ------

    Ho appena guardato ma ho notato che sono davvero vecchie questi oggetti che mi hai consigliato, forse troppo
    Comunque ti do un'idea di quello che voleva essere il mio risultato finale il quale sarebbe stato un ibrido tra questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   991b68aee2bfa56b232707987cae4eab4a89e526.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   102.8 KB 
ID: 285628

    e questo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   index.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   11.2 KB 
ID: 285629

    che per come la vedo io sono simili
    grazie mille in anticipo

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Parli di KGB ed altre cose molto vintage inoltre voglio vedere procurarsi roba così moderna dopo un disastro nucleare

    La prima immagine non è valutabile, solo il visore notturno sembra un pnv-57 il resto è grafica per lo più inventata, il secondo è databile post 2000/2004: il materiale che ti ho indicato, per me, si adatta meglio allo scenario considerato

    Ahab

    PS: La prima cosa che devi sapere è che il concetto di Spetsnaz non coincide con SpecialForce in termini occidentali, semplicemente son soldati con maggiore preparazione specifica ed operano nelle normali unità

  5. #5
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Devo dire che non e semplicissimo consigliarti per un progetto non propiamente inerente a questo forum.
    La foto che hai postato prevede gorka (trovi le bars che sono ottime oppure le dars un po meno), Althyn (economico non credo che ci sia)partizan harnes (idem come l elmetto).
    Personalmente mi sento di consigliarti gorka economica, repro Tarzan M 22 e per l elmetto qualcosa simil zsh1 o k6-3.
    Son curioso di vedere poi il progetto finito

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Sep 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RORSCHACH Visualizza il messaggio
    Devo dire che non e semplicissimo consigliarti per un progetto non propiamente inerente a questo forum.
    La foto che hai postato prevede gorka (trovi le bars che sono ottime oppure le dars un po meno), Althyn (economico non credo che ci sia)partizan harnes (idem come l elmetto).
    Personalmente mi sento di consigliarti gorka economica, repro Tarzan M 22 e per l elmetto qualcosa simil zsh1 o k6-3.
    Son curioso di vedere poi il progetto finito

    La tuta l'avevo ritrovata, ma al resto non riuscivo a risalire, grazie dei nomi

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Parli di KGB ed altre cose molto vintage inoltre voglio vedere procurarsi roba così moderna dopo un disastro nucleare

    La prima immagine non è valutabile, solo il visore notturno sembra un pnv-57 il resto è grafica per lo più inventata, il secondo è databile post 2000/2004: il materiale che ti ho indicato, per me, si adatta meglio allo scenario considerato

    Ahab

    PS: La prima cosa che devi sapere è che il concetto di Spetsnaz non coincide con SpecialForce in termini occidentali, semplicemente son soldati con maggiore preparazione specifica ed operano nelle normali unità
    Avanti avanti istruiscimi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.