Salve a tutti, sono iscritto da poco ed il motivo principale è che mi serviva un consiglio su quello che dovrebbe essere una specie di cosplay a tema, in quanto intendo sviluppare un fumetto fatto di fotoografie al posto di disegni.
Il fumetto trattava di una ragazzo che sopravvive ad una pseudo apocalisse nucleare restando nascosto in uno scantinato bello profondo di casa sua.
Questo scantinato si sarebbe rivelato poi un vero e proprio bunker antiatomico fatto costruire da suo padre che era del kgb, il ragazzo poi all'interno avrebbe trovato le vecchie attrezzature di suo padre. Decide quindi di raccoglierle ed esplorare all'esterno.
Fatto sta che volevo ambientarlo in scenari tipo est europa (cantieri abbandonati, radure steppa ecc che se ne trovano pure in italia) che mi sembra il paesaggio di tema più adeguato per questo tipo di storia, quindi io che ho già un Vintorez della Kings Arms con la PSO volevo dei consigli sulla mimetica da utilizzare ( tipo ex russia, spetsnaz, simil-guerra fredda ma col tocco di survival non so se avete presente metro2033 ), giubbetti tattici a tema, e il classico elmetto spetsnaz con visiera (che costa come la mia asg) e accessori vari, come il coltello serbo che ho reperito in vacanza, che comunque è di fattura post urss.
Sta di fatto che non me ne intendo di marche di mimetiche, modelli e nome delle varie camo ne dei negozi migliori per trovarle a buon mercato quindi volevo affidarmi a voi, e anche se non sono propriamente russe datemi pure il vostro parere
Non discriminatemi se non ho ancora fatto del softair il mio passantempo primissimo, ma ho intenzione di farlo presto (visto che ho un asg perchè non usarla al meglio!) e portate pazienza per l'ignoranza!!
Grazie davvero in anticipo
(In più quando partirà lo sviluppo, probabilemente mi serviranno delle comparse e degli "attori" con attrezzatura propria sempre a tema quindi candidatevi. Non ditemi che questo non è un forum per queste cose please)