Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ciao a tutti più consiglio :)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Sep 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito ciao a tutti più consiglio :)

    Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 20 anni e volevo prepararmi per giocare a softair,
    A dire la verità più che giocare a softair mi preparavo per un servizio fotografico per sviluppare un fumetto fatto di fotografie anzichè disegni, che se me ne date l'opportunità pubblicherò qui sul forum visto l'aiuto e dato che non vedo posto migliore di questo per chiedere pareri e informazioni
    Comunque questa è l'area presentazioni e mi sembra di avere detto abbastanza dove posso scrivere per avere informazioni sulle mimetiche e sulle attrezzature a tema?
    Per qualsiasi curiosità scrivetemi qui o dove è lecito.
    Saluti di nuovo!!
    Ultima modifica di DavRaf; 20/09/2015 a 14:27

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Dicci di cosa tratta il fumetto e potremo consigliarti circa gli equipaggiamenti piú attinenti!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Sep 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Allora intanto grazie per avermi risposto

    Il fumetto trattava di una ragazzo che sopravvive ad una pseudo apocalisse nucleare restando nascosto in uno scantinato bello profondo di casa sua.
    Questo scantinato si sarebbe rivelato poi un vero e proprio bunker antiatomico fatto costruire da suo padre che era del kgb, il ragazzo poi all'interno avrebbe trovato le vecchie attrezzature di suo padre. Decide quindi di raccoglierle ed esplorare all'esterno.
    Fatto sta che volevo ambientarlo in scenari tipo est europa (cantieri abbandonati, radure steppa ecc che se ne trovano pure in italia) che mi sembra il paesaggio di tema più adeguato per questo tipo di storia, quindi io che ho già un Vintorez della Kings Arms con la PSO volevo dei consigli sulla mimetica da utilizzare ( tipo ex russia, spetsnaz, simil-guerra fredda ma col tocco di survival non so se hai presente metro2033 ), giubbetti tattici a tema, e il classico elmetto spetsnaz con visiera (che costa come la mia asg ) e accessori vari, come il coltello serbo che ho reperito in vacanza, che comunque è di fattura post urss.
    Sta di fatto che non me ne intendo di marche di mimetiche, modelli e nome delle varie camo ne dei negozi migliori per trovarle a buon mercato quindi volevo affidarmi a voi

    Grazie davvero in anticipo
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 21/09/2015 a 19:11

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    In questo caso posta in Area EAST BLOCK FAN CLUB.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    20 Sep 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Grazie mille vado subito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.