Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Palini tendono andare basso da dove miro

Dominazion
    Visitatore

Predefinito Palini tendono andare basso da dove miro

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :M4 King Arms (non low cost)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:g&g high precision0,20g
    -UPGRADES O MODIFICHE:messo motore high speed sostituita la molla con un sp100 guarder, cambiato il pistone azzurro shs,cambiato gruppo contati con uno argentato,messo la t plug
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:non importa come regolo il hopup ma i pallini vano sempre giù rispetto da dove miro non stante che vedo il pressore che agisce
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando l'ho comprato
    -BATTERIA E SPECIFICHE:LIPO 7.4V 1600mah 25c billowy power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non possiedo il crono
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:discreta
    Ultima modifica di Dominazion; 06/09/2015 a 22:33

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Cosa intendi per "vedo il pressore che agisce"? Nel 99% dei casi il tuo problema è dovuto ad un pressore troppo piccolo di diametro. Questo se intendi che la traiettoria del pallino è a parabola discendente.
    Se invece intendi che la traiettoria è rettilinea ma il punto di impatto è più in basso del punto mirato... Beh la regolazione dell'alzo sulla tacca di mira serve a quello
    Ultima modifica di Striker80; 07/09/2015 a 08:41

Dominazion
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "vedo il pressore che agisce"? Nel 99% dei casi il tuo problema è dovuto ad un pressore troppo piccolo di diametro. Questo se intendi che la traiettoria del pallino è a parabola discendente.
    Se invece intendi che la traiettoria è rettilinea ma il punto di impatto è più in basso del punto mirato... Beh la regolazione dell'alzo sulla tacca di mira serve a quello
    Che smontando il gruppo hopup vedo la goba q il pressore e un shark madbull,si come la tacca di mira posteriore e un flipup magupull non mi permette di regolare in altezza
    Ultima modifica di Dominazion; 07/09/2015 a 10:25

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Sinceramente non ho capito molto bene, la lingua in cui scrivi è qualcosa di un po' diverso dall'italiano, tuttavia mi sembra di capire che guardando dentro alla canna e regolando l'hu vedi la goBBa del gommino. Non hai detto però se la traiettoria è rettilinea (per un tratto di almeno 20-30m) o se la parabola verso il basso inizia da subito. A che distanza stai cercando di fare la taratura?

Dominazion
    Visitatore

Predefinito

Sinceramente non ho capito molto bene, la lingua in cui scrivi è qualcosa di un po' diverso dall'italiano, tuttavia mi sembra di capire che guardando dentro alla canna e regolando l'hu vedi la goBBa del gommino. Non hai detto però se la traiettoria è rettilinea (per un tratto di almeno 20-30m) o se la parabola verso il basso inizia da subito. A che distanza stai cercando di fare la taratura?
    allora lo tarato per 30m, a quella distanza i palini ha una rasata un po larga rispetto al raffica, ma meno male non vedo pallini che girano a destra o a sinistra se no per motivi di vento
    ho provato fare un test adesso ho messo il hp al massimo ma i pallini non si inciampano ,quindi teoricamente hp e da sostituire ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Inizia a cambiare il pressore con un altro più duro.
    Al limite fattelo da solo o con la guaina di un filo elettrico oppure con il ricambio di una BIC.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cos è una t-plug?

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Non hai detto però se la traiettoria è rettilinea (per un tratto di almeno 20-30m) o se la parabola verso il basso inizia da subito.
    Qual è la parte di questa domanda che non ti è chiara?

Dominazion
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Cos è una t-plug?
    T-Plug = attaco deans cerca su google....

------ Post aggiornato ------

Qual è la parte di questa domanda che non ti è chiara?
    Non ho capito scusa ,io ti ho risposto ,al massimo sei tu che non hai capito qualcosa...

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Inizia a cambiare il pressore con un altro più duro.
    Al limite fattelo da solo o con la guaina di un filo elettrico oppure con il ricambio di una BIC.
    Ho cambiato il hopup e ho provato a sparare da 30m allora ho spara in giu ho spara in su ma con il pallino che fa l'arco ,allora ho provato a vedere se cera una perdita nel gb e perde poco ,il problema potrebbe essere lui ?
    PS:se miro una persona sulla schiena il 90% lo prende sulle gambe... a distanza di 30m

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dominazion Visualizza il messaggio
    T-Plug = attaco deans cerca su google....

Non ho capito scusa ,io ti ho risposto ,al massimo sei tu che non hai capito qualcosa...

Ho cambiato il hopup e ho provato a sparare da 30m allora ho spara in giu ho spara in su ma con il pallino che fa l'arco ,allora ho provato a vedere se cera una perdita nel gb e perde poco ,il problema potrebbe essere lui ?
    PS:se miro una persona sulla schiena il 90% lo prende sulle gambe... a distanza di 30m
    Hai un semplice problema di pressore troppo piccolo che non agisce sul gommino, puoi risolverlo comprando un altro pressore oppure facendone uno tu; ti consiglio la seconda, perché farne uno è davvero semplice, prendi l'astuccio dell'inchiostro di una penna BIC, lo tagli della giusta dimensione e lo monti.
    PS se è un semplice connettore deans, perché non lo chiami come tale?
    PPS Cristo riesci a scrivere in un italiano comprensibile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.