ciao a tutti. ieri mi hanno regalato questo fucile usato in quanto il proprietario vecchio non lo usava più. il problema che ho riscontrato è che se giro la leva in AUTO non va in automatico. va sempre in semi automatico. ho provato a smontare tutto. sono arrivato agli ingranaggi dentro, ho staccato tutto, pulito ingrassato e rimontato ma nulla. la raffica non vuole saperne di andare.
c'è qualcosa che mi sfugge? fatemi sapere grazie
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G GR16 carabine
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Ha circa 5 anni. quindi usata. ma ferma da 2 anni.
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: pallini 0.23g BBS excel
-UPGRADES O MODIFICHE: originale, però credo sia stato smontato dal precedente proprietario.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Sostanzialmente funziona perfettamente tranne la modalità AUTO. spara sempre un colpo alla volta.
-TEMPO DEL PROBLEMA: di preciso non lo so. il proprietario vecchio me lo ha dato così.
-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria originale da 1600mah
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ne ho idea
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io l'ho smontato completamente e rimontato, fino agli ingranaggi, ho esperienza di smontaggio meccanico. l'unica cosa che non so, sono i nomi delle parti che ho smontato, quindi se entrate nel dettaglio con nomi specifici, probabilmente non capirei.
come mi avete fatto notare, ho aperto la meccanica dell'arma mantenendo la posizione del selettore su semiautomatico.