Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Come fermare per sempre l'appannamento delle maschere o occhiali a lente.

Spina L'avatar di GC-97
    Club
    Black Cavalry

Predefinito

Gli unici occhiali a non appannarsi sono le lenti della Oakley SI, io uso gli M-Frame 3.0 e non mai avuto nessuno problema, i migliori occhiali sul mercato (però costano, ma credo che sia un investimento...)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Gli spray antiappannanti da sub non servono a niente, non li usano nemmeno i sub che preferiscono altri metodi e ovviemente la saliva...
    Anche io uso quest metodo, fai seccare il sapone un po' di tempo oppure passi la pezza quando è ancora il sapone è liquido?
    Si si il panno va passato quando il sapone è ancora liquido e già steso al massimo quando precedentemente si è soffiato.. Poi col panno il sapone si stende ulteriormente e si leva l'eccesso !

Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Bha...soluzione vecchia ma inneficace...gioco con gente che le ha provate tutte ma almenoche' non spendi soldi e soldi difficile trovare occhiali che nn si appanano..poi ce anche da dire che ce gente che suda uno sproposito...tipo appana usciti dalla doccia....ha ha

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

Ho gli oakley m frame 3.0, prima di ogni giocata passa l anti appannante oakley, gioco col cappello al contrario e maschera , si appannano comunque , meno , ma comunque

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GAS USMC Visualizza il messaggio
    Ho gli oakley m frame 3.0, prima di ogni giocata passa l anti appannante oakley, gioco col cappello al contrario e maschera , si appannano comunque , meno , ma comunque
    C'è da dire che in 3 secondi tornano normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Io uso gli occhiali a rete, senza lente. Problem solved
    (costano 5-6€)
    Comunque non penso che con me funzionerebbe perchè uso una mascherina in neoprene e quando respiro il fiato và anche verso l'alto e guarda caso ci sono gli occhiali. Fiato, sudore e altra roba e il sapone si scioglie come nulla

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    L'appartamento dipende da tanti fattori.... sinceramente io gioco con gli Ess ice e Bush hat sopra e non ho avuto grandi problemi di appannamento....saltuariamente do una pulita con panno Anti Fog ma spesso poi ripulisco la lente perché lascia un leggero alone che mi da fastidio.
    Un altro metodo Anti Fog sembrerebbe essere quello di usare la schiuma da barba anziché il sapone, poi il procedimento è lo stesso
    Ho letto che l'ultimo messaggio non è recente, tuttavia la schiuma da barba funziona in condizioni di elevata umidità: inoltre è molto facile da stendere. si lascia agire qualche minuto e poi si pulisce con il panno, lasciando il sottile strato sulla lente che può dar fastidio.

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Ho da poco comprato un paio di occhiali della Swiss Arms, molto economici (12€) e stranamente non mi si sono mai appannati (sudo un sacco e per anni ho usato occhiali a rete).
    Il trucco che ho trovato è quello di tenerli addosso sempre, da quando salgo in macchina la mattina fino a quando ci rientro per tornare a casa (hanno le lenti fumé e fanno anche da occhiali da sole).
    Il togliere e mettere gli occhiali, l'alzarli mettendoli sui capelli, toccarli e comunque maneggiarli non fa altro che trasferire il grasso delle nostre dita/capelli sulle lenti, vanificando completamente i trattamenti anti fog.
    Come protezione per la bocca uso un semplice multiwrap della condor estremamente traspirante (il vapore acqueo non viene bloccato dalla fascia ed invece di salire in alto va verso l'esterno, senza toccare gli occhiali).

Durante l'ultima giocata, durante una pausa, hanno cominciato ad appannarsi leggermente in alto, non ho fatto altro che allontanarli di qualche mm dal viso e son tornati come prima!

Sennò si può usare la maschera a rete, ma non mi fido più da quando testandone una comprata tempo fa e mai usata, con una ASG da 85 m/s son riuscito a piegarla, spaccare dei pallini e far distaccare la vernice nella parte interna della rete (che nel 99% dei casi vuol dire bastone bianco e cane).
    Ultima modifica di Skara; 03/01/2017 a 15:40
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287819-Come-fermare-per-sempre-l-appannamento-delle-maschere-o-occhiali-a-lente

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.