Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: G&G Gr16 carabine, che non raffica

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quale perno ? Spostando in avanti cosa ? Spiegati un po meglio o metti qualche immagine, altrimenti non possiamo aiutarti cmq abbiamo individuato il problema ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non l'ho mai smontata, non so com'è la levettina di selezione del fuoco che è collegata mediante una vite al dischetto interno che si accoppia con il selector plate, il dischetto interno ruota eccentricamente, questo movimento è determinato da una posizione fissa o il dischetto interno può ruotare sull'asse della levetta esterna? Se così fosse porterebbe a disassare il movimento del selector plate.

Spero di essere stato chiaro

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' rigidamente e obbligatoriamente connesso in una certa posizione (decentrata) con il selettore esterno. Dato che ruota eccentricamente, la rotazione sposta avanti o indietro il selector plate, determinando la posizione del selector-plate rispetto al gear-box e quindi la modalità di fuoco.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Immaginavo che avesse una posizione obbligata, quindi inamovibile. Come si smonta però il tappino dall'altro lato del guscio che permette l'accesso con il giravite?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' incollato.
    Devi spingerlo in fuori da dentro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E tale lo lascerò, i miei M4 hanno la vitina a brugola quindi presumo che si possa svitare da sopra, SR25 ci vuole il giravite a croce, se trovassi una chiave tipo brugola con la croce invece dell'esagono sarei a cavallo. Questo in previsione di un futuro intervento.

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    E' incollato.
    Devi spingerlo in fuori da dentro.
    esatto, fai leva con un cacciavite

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora funziona. in parte. però mi sono accorto che il frame quello di alluminio leggero che contiene tutta la meccanica( pistone ed ingranaggi ) presenta una crepa nella parte dove esce l'aria. dove potrei trovare una gear box per gr16?
    Ultima modifica di mikx; 10/09/2015 a 21:48

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikx Visualizza il messaggio
    ora funziona. in parte. però mi sono accorto che il frame quello di alluminio leggero che contiene tutta la meccanica( pistone ed ingranaggi ) presenta una crepa nella parte dove esce l'aria. dove potrei trovare una gear box per gr16?
    Il frame si chiama gear box, se ho capito bene è crepato in testa, capita quando si usano meccaniche con molle molto dure o high speed, i gusci del gear su un m4 sono versione 2, li trovi a partire da 20 € fino a sforare i 100€ , sono pressocchè universali ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate l'ignoranza sto affrontando questo mondo da ieri pomeriggio. in che senso sono universali? mi volete dire che nel mio g&g gr16 carabine posso sostituire il gear box con uno qualsiasi? mi basterebbe anche uno uguale identico, parlo della sola scocca. non trovo nulla googlando.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.