Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: e normale???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito e normale???

ho appena preso la mia prima pistola e' una beretta B92 scarrellante, oggi l'ho provata messo 25 pallini caricata con bombolette co2 marca umarex, e per svuotare il caricatore mi ci sono volute due cariche di co2...nei primi colpi si sente la potenza che va subito a diminuire e dopo poco più di una decina i colpi si sente che dalla canna esce un filo d'aria e devo cambiare carica di co2.... sapete se e' normle o se devo preoccuparmi, grazie!!!..... 2 cariche per un caricatore

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

No, non è affatto normale.
    Con una bomboletta dovresti sparare, più o meno, una 60na di pallini.
    Hai verificato che non sia il caricatore a perdere quando infili la bomboletta?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

come devo fare per provarlo???...

------ Post aggiornato ------

smontandola ho notato che sembra ci sia una parte o rovinata o usurata.... e normale o e' la causa...o non c'entra niente???
    Icone allegate Icone allegate 20150909_115804.jpg‎  

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albatros13 Visualizza il messaggio
    come devo fare per provarlo???...

------ Post aggiornato ------

smontandola ho notato che sembra ci sia una parte o rovinata o usurata.... e normale o e' la causa...o non c'entra niente???
    Ciao ..sembrera' ridicolo ma fai la seguente prova: spara un colpo e poi cerca di individuare se sentil il classico ...fffffff (maledetto fff) e (maledette pistole)...
    Se senti che viene dalla canna,caricatore,carrello....potremo iniziare a darti qualche dritta per risolvere sta "magagna"..

Hai solo un caricatore?
    Che pallini usi,marca?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, non si sente nessuna perdita, almeno ad orecchio, ho usato 5 bombolette e sempre spara una decina di pallini, e aal fine esce in continuo un soffio di aria dalla canna, contattato assistenza vogliono vederla e mi hanno chiesto di inviargliela.....l'ho anche lubrificata ma il risultato e quello, i primi colpi sono incredibili tanto che la cornice del portabersaglio e andato in pezzi....vi aggiornero'.

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

ciao, non si sente nessuna perdita, almeno ad orecchio, ho usato 5 bombolette e sempre spara una decina di pallini, e aal fine esce in continuo un soffio di aria dalla canna, contattato assistenza vogliono vederla e mi hanno chiesto di inviargliela.....l'ho anche lubrificata ma il risultato e quello, i primi colpi sono incredibili tanto che la cornice del portabersaglio e andato in pezzi....vi aggiornero'.
    Una cosa...fa la prova ..l ultima...spara 4/5 colpi aspetta qualche minuto e poi altri 5 e continua cosi...posso dirte che e avessi il green gas (non co2) dopo parecchi colpo gela l o.ring...con le pistole non e' che puoi svuotare il caricatore in 3 secondi..non sono asg da usare a raffica...fai questa prova...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Prendi il caricatore con co2 inserita e lo immergi nel lavandino pieno di acqua...e vedi se perde

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ginopaglia Visualizza il messaggio
    Prendi il caricatore con co2 inserita e lo immergi nel lavandino pieno di acqua...e vedi se perde

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ottimo consiglio
    Magari se la prima volta che lo fai non noti perdite, prova a sparare qualche bb e poi riprovare.
    Se il caricatore non perde in nessun modo allora il problema è da ricercarsi nella replica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

novita'....dopo averla mandata indietro sono stato contattato e il problema e che c'e' un pezzo da sostituire e visto che i tempi di attesa sono lunghi mi hanno proposto la permuta con una taurus pt99 della cybergum, spero di aver una pistola all'altezza,.... che ve ne pare?? con una carica di co2 quanti colpi posso effettuare??? ha il caricatore da 26. ciao.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Leggi la recensione e avrai tutte le risposte.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.