Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: M4 CQb JB, che fare?

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ResistiveBard6 Visualizza il messaggio
    Allora, facciamo un certa lista della spesa:
    Batteria, 7.4 lipo dovrebbe andare bene
    Pistone cremagliera metallo,
    boccole in metallo,
    molla nuova (attualmente è over di poco) (quale?)
    grasso

    Che mi dite del motore?
    hop up in metallo? si sente la differenza?
    di quant' è over?
    l'hop up funziona bene ? se no gli cambi il gommino 5e di spesa
    per l'over se è veramente di poco basta togliere la molletta davanti al gruppo hop up e cala un pochino e forse arrivi al limite,
    per il resto lascialo così( tanto usi le 7.4v )fino a che non si rompe
    io ne avevo uno mai sgranato,ho venduto a un mio compagno sono 2 anni che ce l'ha ed ancora va
    i motori sono messi per far muovere molle di un camion su queste asg, non è un high speed farai dai 13 ai 15 bb al sec dipende dalla batteria che metterai
    Ultima modifica di frog; 09/09/2015 a 21:14

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Spet..ma perche un dsg a 33 bb quando ci arrivi con terne normali?
    Scusami non ti seguo ...

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Avevo vari pezzi di M4 a disposizione, un calcio e un frontale, tenerli li mi sembrava uno spreco, quindi ho trovato dei gusci usati e un gearbox g.bow, l'ho revisionato con pezzi Lonex, ci ho montato dei cavi aeronautici AWG14 (non si trovano in commercio), avevo un G&P M120 e l'ho montato.
    Ho riscontrato che il T hop-up della Modify non entra nel g.bow l'ho dovuto tornire, finito di montare ieri sera, silenziosissimo, gli ingranaggi sembra che non ci siano (sarà per la mia messa a punto? Forse per l'ottimo grasso aeronautico), raggiunge i 0.98J con 25bb/s con pallini da 0.20 e lipo da 7.4, 25C.
    Vediamo quanto dura
    Ultima modifica di Mai strac; 10/09/2015 a 09:08

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mai strac Visualizza il messaggio
    Avevo vari pezzi di M4 a disposizione, un calcio e un frontale, tenerli li mi sembrava uno spreco, quindi ho trovato dei gusci usati e un gearbox g.bow, l'ho revisionato con pezzi Lonex, ci ho montato dei cavi aeronautici AWG14 (non si trovano in commercio), avevo un G&P M120 e l'ho montato.
    Ho riscontrato che il T hop-up della Modify non entra nel g.bow l'ho dovuto tornire, finito di montare ieri sera, silenziosissimo, gli ingranaggi sembra che non ci siano (sarà per la mia messa a punto? Forse per l'ottimo grasso aeronautico), raggiunge i 0.98J con 25bb/s con pallini da 0.20 e lipo da 7.4, 25C.
    Vediamo quanto dura
    Dura, dura .... Sono titubante solo per il rof che con una 7,4 con quel motore dovrebbe essere un po piu basso dal momento che usualmente con una 11.1 gira attorno i 27/29 con 18:1 , cmq regge tranquillamente quei ritmi ..

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Adesso che mi ci fai pensare mi fai venire il dubbio, quando questa sera vado a casa verifico che la batteria che ho montato non sia la 11.1, essendo uguale per colore e forma alla 7.4 non vorrei averle invertite, anche perchè la 11.1 non la adopero mai.

    P.S.
    Il T Hop-up della modify era montato su un SR25 che tirava a volte a destra a volte a sinistra pur avendo messo un gommino verde della G&G, sostituito il T Hop-up con uno nuovo della G&P tirava diritto; adesso che il modify è montato su questo M4 fa lo stesso difetto, secondo me sto modify vale poco

    ------ Post aggiornato ------

    Verificato: nella sacca ho trovato la 11.1, do per certo che la prova è da considerarsi con una 11.1, che non adopererò mai, quindi rof più basso, vita più lunga.
    Ultima modifica di Mai strac; 10/09/2015 a 10:50

  6. #26
    Spina L'avatar di ResistiveBard6
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok, non vi seguo più
    vediamo un po': niente hop up in metallo con quei gusci, peccato, per ora funziona, ma non mi fido;
    camera d'aria: terrei solo il cilindro, il resto lo cambio volentieri. materiale pistone? Teste pistone e cilindro? Cerco affidabilità, non ROF folle ^^;
    grasso consigliato?
    il motore mi sembra valido per ora, magari tra un bel po lo tocco;

    tutto qui, vorrei solo poter sparare tanti ma tanti pallini e non rimanere in mezzo al bosco a farmi una passeggiata mimetica...

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Birds Bergamo
    Iscritto il
    05 Aug 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Più o meno quello che ti ho scritto prima ahahaha ti ho detto tutto quello che ti serve meno le cose sul gruppo aria, citate ora.
    La storia è una sola...devi trovarti un buon sito, vedi san marino, dove acquistare i pezzi a buon prezzo. Per il gruppo aria ti conviene prendere:
    Testa cilindro in metallo, doppio or, ver.2 (10euro)
    Pistone denti in metallo, 14 denti, (10 euro)
    Cilindro 3/4 teflonato (8euro)
    Testa pistone in metallo (6 euro)
    Molla m95 (5 euro)

    Così, con i pezzi giusti che hanno circa questi prezzi, hai una buona asg, a norma e molto competitiva. Il rateo non varia di una virgola se non tocchi gli ingranaggi! E poi direi basta...hai una asg buona, funziona e anche bene se, ri-ripeto, viene comprato e montato tutto correttamente!
    Buona fortuna

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Birds Bergamo
    Iscritto il
    05 Aug 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ah già, importantissimo, un ottimo spingi pallino con or di tenuta interno...sono meno di 5 euro ma ne vale la pena. È un peccato spendere tanto per poi peccare su quelle che passano per parti meno importanti ahahah

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ol Cancher Visualizza il messaggio
    Più o meno quello che ti ho scritto prima ahahaha ti ho detto tutto quello che ti serve meno le cose sul gruppo aria, citate ora.
    La storia è una sola...devi trovarti un buon sito, vedi san marino, dove acquistare i pezzi a buon prezzo. Per il gruppo aria ti conviene prendere:
    Testa cilindro in metallo, doppio or, ver.2 (10euro)
    Pistone denti in metallo, 14 denti, (10 euro)
    Cilindro 3/4 teflonato (8euro)
    Testa pistone in metallo (6 euro)
    Molla m95 (5 euro)

    Così, con i pezzi giusti che hanno circa questi prezzi, hai una buona asg, a norma e molto competitiva. Il rateo non varia di una virgola se non tocchi gli ingranaggi! E poi direi basta...hai una asg buona, funziona e anche bene se, ri-ripeto, viene comprato e montato tutto correttamente!
    Buona fortuna

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    evita testa pistone in metallo sui gear 2 gen tende a spaccare in testa il gearbox con l'utilizzo gravoso ..

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Birds Bergamo
    Iscritto il
    05 Aug 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Non con i 18:1...la configurazione è corretta in questo modo. La testa pistone in metallo non pesa molto, sono quelle rosse in ergal al cnc che sono leggerissime! Poi per un rof di forse 15 pallini al secondo non ci sono problemi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.