Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: M4 CQb JB, che fare?

  1. #11
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ol Cancher Visualizza il messaggio
    È dura amico! La storia è sempre quella: bisogna essere in grado di modificare una asg, e allora si risparmia e si sa come e cosa si fa, altrimenti sono un minimo (e dico minimo) di 25-30 euro per due sciocchezze, ahimè.
    Comunque sia, supponendo che sia tu stesso a metterci mani, conta circa: 20 euro per una lipo discreta, 10 euro per un ottimo pistone, 5 euro per delle boccole, 5 euro per una molla (95 m/s e vai sul sicuro, puoi rischiare con una 100 o dormire tranquillo con una 90, tutto relativo al gruppo aria e alla sua tenuta). Prendi questi prezzi con le pinze, sono prezzi del web ma più o meno è così! Fatto ciò, ingrassato con un buon cfg al bisolfuro o al litio per gli ingranaggi e con un cfg al silicone per il gruppo aria, tolte le perdite e spessorati gli ingranaggi, hai in mano una replica funzionale...certo, non ci farei mai un torneo o un evento ma la domenica mattina ci giochi senza il patema d'animo del marui da 800 euro.

    Spero di averti aiutato, se hai bisogno di altro fai un fischio. Buon softair.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se bastassero solo 30/40 euro per " preparare " un asg!!!

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Birds Bergamo
    Iscritto il
    05 Aug 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    La manod'opera intendo, i pezzi non te li regalano. La media per il solo LAVORO da noi per un custom sta attorno ai 30 euro, nei negozi; aggiungi i pezzi, con i loro prezzi, e hai già fatto il conto. Un pistone non lo paghi 7 euro come su internet...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ol Cancher; 09/09/2015 a 00:48 Motivo: Specifica di una affermazione

  3. #13
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ol Cancher Visualizza il messaggio
    La manod'opera intendo, i pezzi non te li regalano. La media per il solo LAVORO da noi per un custom sta attorno ai 30 euro, nei negozi; aggiungi i pezzi, con i loro prezzi, e hai già fatto il conto. Un pistone non lo paghi 7 euro come su internet...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Allora visto che ha chiesto consiglio...meglio parlare chiaro! Si di prezzi ricambi che mano d'opera,perche leggendo il tuo post un povero neofita si crede di arrivare a buonj rof con 30/40 euro!!!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Birds Bergamo
    Iscritto il
    05 Aug 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Devi perdonarmi...è l'una di notte e torno dalla riunione di club. Il mio messaggio non era nemmeno troppo complicato da capire ma poco importa, ora abbiamo chiarito e questo fratello ha imparato qualcosa di nuovo!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2015
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Era chiarissimo, hai pure elencato il costo ipotetico dei singoli pezzi, anche dalle mie parti il costo della manodopera è sulle 30 euro

  6. #16
    Spina L'avatar di ResistiveBard6
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Molto chiaro e gentile!
    Avevo già scritto che cercavo un minimo di affidabilità, del rof non mo frega granché per ora, e se con conquanta euro possogiocare molto più tranquillo, bhe sono felice.
    È la paura di perdere partite a causa di un fucile non funzionante, megli giocare senza il rof da millemila pallini che non giocare per il pistone rotto!

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ResistiveBard6 Visualizza il messaggio
    Allora, facciamo un certa lista della spesa:
    Batteria, 7.4 lipo dovrebbe andare bene
    Pistone cremagliera metallo,
    boccole in metallo,
    molla nuova (attualmente è over di poco) (quale?)
    grasso

    Che mi dite del motore?
    hop up in metallo? si sente la differenza?
    hop up in metallo su gbow in plastica lo puoi solo montare modificando i gusci ... Aspetta di rompere qualcosa poi ne riparliamo...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    La differenza che si blocchi un g&p,g&g...sono rare...sia che sono originali oppure "roffati a bestia" a parere mio g.bow a 30 bb/s ...siii esistono ma non mi permetterei mai di andare alla domenica solo con quello a giocare..io ho iniziato con gbow e credimi maistrac (te lo puo' dire bombardiere) non sono uno che bada a spese ma di fare i miei gbow e quelli di amici MI SONO STUFATO
    MENTRE CAMBIANDO MARCHE...sto a posto da mesi e mai problemi..logicamente nom fucili da 20/30 bb ma oltre i 36 e piu'...
    Quindi siii gran botta di c....oooo se va dopo anni...io g.bow basta...
    dissento , un gear box preparato bene non ti lascia a piedi , se poi non vuoi un plasticoso golden bow lo capisco e sono d'accordo ma avendo preparati g&p e g&g non ci sono tali e tante differenze a livello di gear, una volta sistemati gli uni e gli altri l'affidabilita' bene o male rimane la stessa... Diverso discorso per le rifiniture e l'estetica ..

  8. #18
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ol Cancher Visualizza il messaggio
    Devi perdonarmi...è l'una di notte e torno dalla riunione di club. Il mio messaggio non era nemmeno troppo complicato da capire ma poco importa, ora abbiamo chiarito e questo fratello ha imparato qualcosa di nuovo!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Tutto okkkkk!!!ha ha

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    hop up in metallo su gbow in plastica lo puoi solo montare modificando i gusci ... Aspetta di rompere qualcosa poi ne riparliamo...

    ------ Post aggiornato ------



    dissento , un gear box preparato bene non ti lascia a piedi , se poi non vuoi un plasticoso golden bow lo capisco e sono d'accordo ma avendo preparati g&p e g&g non ci sono tali e tante differenze a livello di gear, una volta sistemati gli uni e gli altri l'affidabilita' bene o male rimane la stessa... Diverso discorso per le rifiniture e l'estetica ..
    Ciao spetnaz...si magari esagero un pochetto a infangare cosi a bestia i g.bow...ma credimi li odio..solo a vedere la scritta..
    quindi Quoto

    ma Se vogliamo salire su certi rof sai bene anche tu tu che si parte molto svantaggiati...comunque chiudo qui!!! Ciaoo.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Tutto okkkkk!!!ha ha

    ------ Post aggiornato ------


    Ciao spetnaz...si magari esagero un pochetto a infangare cosi a bestia i g.bow...ma credimi li odio..solo a vedere la scritta..
    quindi Quoto

    ma Se vogliamo salire su certi rof sai bene anche tu tu che si parte molto svantaggiati...comunque chiudo qui!!! Ciaoo.
    Ti dico solo che il mio fucile preferito monta un gear proprio di provenienza golden bow, dual sector da 33 bbs potenza 0,90 j , mai aperto dopo oltre 30 giornate di gioco , ancora perfetto in tutto , nel frattempo fidati che di g&p che tentavano di stargli dietro ne ho visti sgranare ...

  10. #20
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che il mio fucile preferito monta un gear proprio di provenienza golden bow, dual sector da 33 bbs potenza 0,90 j , mai aperto dopo oltre 30 giornate di gioco , ancora perfetto in tutto , nel frattempo fidati che di g&p che tentavano di stargli dietro ne ho visti sgranare ...
    Spet..ma perche un dsg a 33 bb quando ci arrivi con terne normali?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.