Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuova (pessima) Recluta nel Softair!

  1. #1
    Spina L'avatar di ResistiveBard6
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito Nuova (pessima) Recluta nel Softair!

    Salve ragazzi, dopo un bel pò di tempo passato a guardare, contare denari, guardare, ascoltare, pregare e piangere, ho deciso di regalarmi uno sport nuovo.
    In verità spera sempre che venga riconosciuto dal Coni e di fare le olimpiadi... (ma vi immaginate che partitone Italia-Costa d'Avorio-Papua nuova Guinea!!)
    Fatto vuole e fatto sta, che mi ritrovo a spendere trecento cartelle e ad avere un pugno di amici veramente contenti (per mesi e mesi hanno provato a corrompermi...)!
    Mimetica, cappellino, bandana, pallini, tattico, G7, auricolare. Direi che mancava proprio il fucile, e rimanevano 115 cartelle pronte a volare via. Appare alle quattro del mattino, sul semaforo (per ora rosso, colpa delle spese), un m4 cqb golden bow CUM red dot integrato!
    Resto ancora convinto che conveniva prendere l'akkappino full metal a 125, ma ahime, sarà per la prossima volta.

    Tutto contento muoio per l'ansia, voglio giocare e voglio giocare subito!
    Domenica vengono esauditi i miei desideri: Il risultato? Tanti, ma tanti pallini addosso (molti da "fantasma", allontanandomi dal gioco passando in mezzo a due o tre conflitti a fuoco, o plastica) ed una carriola (o meglio "lapa" per gli amatori n.d.r) di adrenalina!

    Niente da fare, mi sono innamorato! Adesso mi tocca farmi sparare da tutto il forum, anche se, giuro, avevo un tiro fin troppo pulito. In mezzo ai cespugli, girato, appare il difensore nemico. prendo bene la mira e BAM. Non parte il pallino... Che corsa poi ragazzi... Dovrò imparare... in fretta... Altro che call of duty!


    Ah, chiamatemi Resistive, o Bard, fa lo stesso!

  2. #2
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao e benvenuto nel forum.
    Spero che le emozioni che hai provato in questo primo assaggio ti accompagnino nel resto del tuo percorso con questo gioco.

  3. #3
    Spina L'avatar di GC-97
    Club
    Black Cavalry
    Iscritto il
    21 Mar 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Benvenuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.