Salve ragazzi, dopo un bel pò di tempo passato a guardare, contare denari, guardare, ascoltare, pregare e piangere, ho deciso di regalarmi uno sport nuovo.
In verità spera sempre che venga riconosciuto dal Coni e di fare le olimpiadi... (ma vi immaginate che partitone Italia-Costa d'Avorio-Papua nuova Guinea!!)
Fatto vuole e fatto sta, che mi ritrovo a spendere trecento cartelle e ad avere un pugno di amici veramente contenti (per mesi e mesi hanno provato a corrompermi...)!
Mimetica, cappellino, bandana, pallini, tattico, G7, auricolare. Direi che mancava proprio il fucile, e rimanevano 115 cartelle pronte a volare via. Appare alle quattro del mattino, sul semaforo (per ora rosso, colpa delle spese), un m4 cqb golden bow CUM red dot integrato!
Resto ancora convinto che conveniva prendere l'akkappino full metal a 125, ma ahime, sarà per la prossima volta.

Tutto contento muoio per l'ansia, voglio giocare e voglio giocare subito!
Domenica vengono esauditi i miei desideri: Il risultato? Tanti, ma tanti pallini addosso (molti da "fantasma", allontanandomi dal gioco passando in mezzo a due o tre conflitti a fuoco, o plastica) ed una carriola (o meglio "lapa" per gli amatori n.d.r) di adrenalina!

Niente da fare, mi sono innamorato! Adesso mi tocca farmi sparare da tutto il forum, anche se, giuro, avevo un tiro fin troppo pulito. In mezzo ai cespugli, girato, appare il difensore nemico. prendo bene la mira e BAM. Non parte il pallino... Che corsa poi ragazzi... Dovrò imparare... in fretta... Altro che call of duty!


Ah, chiamatemi Resistive, o Bard, fa lo stesso!