Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: vernice metallica???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito vernice metallica???

Esiste una vernice metallica?

Una vernice che, una volta passata su un qualsiasi materiale, crei un sottile strato di metallo????

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao Berserk
    Io non ne conosco ma ti scrivo per domandartì in che senso dici venga creata una specie di strato metallico, partendo dalla tua esperienza/necessità.
    Una vernice di solito è un polimero(plastica) che reticola x vari motivi(polimerizzazione o evaporazione del solvente) ed un metallo appunto è caratterizzato da tutto un altro sistema, non a base carbonio ma appunto una fase metallica (elementi legati con condivisione di elettroni)
    Ora, questa finitura, ti serve x motivi estetici, elettrici, meccanici o che altro?

Inviato dal mio MT27i
    Un vero softgunner usa sempre la testa !!

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

In teoria dovresti galvanizzare per creare uno strato di metallo (sbaglio?)

MIREK

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In teoria dovresti galvanizzare per creare uno strato di metallo (sbaglio?)
    No, non sbagli, ma questo può avvenire ovviamente solo su una base metallica.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Fabiotacs mi chiedevo se esiste un qualche tipo di vernice, o si metallo "spalmabile" o "pennellabile" su una superficie plastica per ottenere la sensazione del metallo ....ovviamente non le caratteristiche tecniche!!!!

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

in idraulica a volte si usano delle bombolette per la "zincatura a freddo" per proteggere i tubi metallici dalla corrosione. l'effetto che viene fuori però è tipo una cromatura. non credo sia adatto all'utilizzo sulle asg... in ogni caso si usa su tubi appunto metallici, non ho idea se attacca sulla plastica...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

che ti serve a fare? vuoi fare un G36 full metal????? xD
    lo "zinco spray" non esiste solo color cromo, anche in gradazioni meno lucenti

Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato

Predefinito

se hai intenzione di verniciare una asg di plastica, dovresti passare prima una mano di carta vetrata, applicare un primer a base metallica nera (quelle per le automobili per intenderci tipo motip metallic) e poi una leggera passata con una bomboletta opaca. O più semplicemente lasci la base della vernice metallica e metti il lucido, come si fa per i paraurti delle automobili.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

MR Fuffolone...ma queste vernici hanno le caratteristiche da me richieste??

Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Alcune delle vernici utilizzate per la verniciatura delle auto hanno delle micropolveri di metallo. In alternativa per un vero e proprio "strato di metallo" non ci sono molte alternative se non vernici per effetto lavagna magnetica. Generalmente vengono usate per verniciare le pareti di casa che le conferiscono una permeabilità magnetica abbastanza forte da poterci attaccare calamite.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.