Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema m4 cqb-s g&g

Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema m4 cqb-s g&g

Salve a tutti, da circa 2 anni sono entrato nel mondo del softair ( inutile dire che me ne sono innamorato follemente ) e ho comprato un asg usata da un negozio di softair, con la quale ho potuto fare solo 4 giocate perchè stranamente si è rotto; per esempio il caricatore, che ha sempre pescato bene tutti i pallini, ha iniziato a non pescare, e cambiando un millemiliardo di caricatori sono giunto alla conclusione che non era il caricatore a non pescare ma il fucile stesso. Ho provato a tenere il caricatore in avanti nello sparare ma niente.
    In seguito il problema si è evoluto, nel senso che oltre a non pescare più i pallini, questi ultimi si bloccavano nel buco del caricatore, così che ogni volta che toglievo il caricatore mi ritrovavo almeno 20 pallini a terra, e come se non bastasse molti di essi si bloccavano all'interno dell'arma, costringendomi a muovere il selettore per sbloccarli.
    Infine dopo l'ultima giocata il fucile ha iniziato a emettere dei suoni come metallici, per poi bloccarsi e non sparare più.
    Ora non so più che fare,ho paura che l'asg sia irrecuperabile e da buttare, vi prego datemi una mano

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Questo è un argomento da "Tech Center".
    Riposta il tuo problema in tale sezione e, quando lo fai, fallo seguendo quanto ti viene richiesto in questo topic:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    Se non posti le informazioni necessarie, il tuo topic verrà cestinato.

Comunque, visto che ci siamo, il tuo problema può dipendere da tante cose e, l'unico modo per cercare di capire cosa c'è che non va, è quello di aprire il gear-box.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.