Salve a tutti, da circa 2 anni sono entrato nel mondo del softair ( inutile dire che me ne sono innamorato follemente) e ho comprato un asg usata da un negozio di softair, con la quale ho potuto fare solo 4 giocate perchè stranamente si è rotto; per esempio il caricatore, che ha sempre pescato bene tutti i pallini, ha iniziato a non pescare, e cambiando un millemiliardo di caricatori sono giunto alla conclusione che non era il caricatore a non pescare ma il fucile stesso. Ho provato a tenere il caricatore in avanti nello sparare ma niente.
In seguito il problema si è evoluto, nel senso che oltre a non pescare più i pallini, questi ultimi si bloccavano nel buco del caricatore, così che ogni volta che toglievo il caricatore mi ritrovavo almeno 20 pallini a terra, e come se non bastasse molti di essi si bloccavano all'interno dell'arma, costringendomi a muovere il selettore per sbloccarli.
Infine dopo l'ultima giocata il fucile ha iniziato a emettere dei suoni come metallici, per poi bloccarsi e non sparare più.
Ora non so più che fare,ho paura che l'asg sia irrecuperabile e da buttare, vi prego datemi una mano![]()

Portale
Lo staff
) e ho comprato un asg usata da un negozio di softair, con la quale ho potuto fare solo 4 giocate perchè stranamente si è rotto; per esempio il caricatore, che ha sempre pescato bene tutti i pallini, ha iniziato a non pescare, e cambiando un millemiliardo di caricatori sono giunto alla conclusione che non era il caricatore a non pescare ma il fucile stesso. Ho provato a tenere il caricatore in avanti nello sparare ma niente.