Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stark arms g17 Co2 spingipallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Stark arms g17 Co2 spingipallini

Innanzitutto buon game a tutti sono nuovo del sito e devo dire che è davvero molto bello ed esaustivo c'è praticamente di tutto grazie per l'ottimo lavoro!!
    volevo soffermare la mia attenzione alla mia G17 a Co2 della stark arms e chiedere se lo spingipallino si rompe cosi di frequente anche a qualche altro possessore della stessa nell' eventualità voi siate sicuramente più ferrati in materia perche io purtropppo sono agli inzi
    chiedevo se ci fossero magari spingipallino più resistenti in commercio compatibli con questa fantasi replica Grazie delle risposte fin da adesso e buon game!!

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

2 cose:
    Anzi 3.
    1-c'è un form da rispettare x postare in questa sezione
    2-c'è pure una sezione dedicata alle repliche di pistole dove probabilmente riceverai più risposte
    3-controlla l'italiano e soprattutto la punteggiatura perché a leggere così quel che scrivi è un'impresa

Ciao

Inviato dal mio MT27i

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate il grave errore e la punteggiatura... Come prima figuraccia però non c'è male dai

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.