Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Partizan M.....quale periodo e da chi viene o veniva utilizzata?

  1. #1
    Spina
    Club
    asd Spectre Palermo
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Question Partizan M.....quale periodo e da chi viene o veniva utilizzata?

    Salve ragazzi!
    Chiedo ai più informati perché in giro non sono riuscito a trovare molto su questa mimetica (cosa differente invece per la suit Partizan SS Leto)...volevo chiedervi se sapete da quali reparti viene o veniva utilizzata la Partizan M.
    Io ho questa della SSO e l'ho accoppiata al chest Eger sempre SSO e all'AK 74MN.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF4044.1.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   82.9 KB 
ID: 284914
    E' fantastica e visivamente mi piace molto ma volevo capire se combinato così sono assimilabile a qualche reparto e periodo in particolare o no!

    Grazie in anticipo!

    Ivan

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Nessun operativo con la P-M al massimo si è vista qualche foto durante gare se non erro: qui se ne è discusso brevemente http://www.softairmania.it/threads/2...-in-Partizan-M

    Ahab

    PS: la risposta alla tua ultima domanda è no

  3. #3
    Spina
    Club
    asd Spectre Palermo
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ok grazie mille! Un po sfigato allora se volessi fare qualcosa di particolare stesso discorso vale per l'Eger o è stato utilizzato in azione che tu sappia? strano comunqueche non venga utilizzata io la trovo comodissima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.