ragazzi è arrivato finalmente il giorno, alcuni di voi avranno visto per mesi nella mia firma del messenger la frase: la tunisia mi aspetta.
bene stanotte alle 4.00 io e i miei amici partiamo per fare un giro in africa :d . andiamo a tunisi, poi hammamhet, monastir ecceccecc.
non ci sentiremo per una settimana, rientro il 5 8) .
p.s. non combinate casini in mia assenza please:d
.
.


Portale
Lo staff



