ragazzi è arrivato finalmente il giorno, alcuni di voi avranno visto per mesi nella mia firma del messenger la frase: la tunisia mi aspetta.

bene stanotte alle 4.00 io e i miei amici partiamo per fare un giro in africa :d . andiamo a tunisi, poi hammamhet, monastir ecceccecc.

non ci sentiremo per una settimana, rientro il 5 8) .

p.s. non combinate casini in mia assenza please :d .

.