Quote Originariamente inviata da r6member
cmq sarebbe meglio ke le persone si interessassero di più allo studio della storia..in modo serio..sei daccordo kraven??
..ke forse certe fesserie indicibili ce le risparmieremmo..
probabilmente la colpa è attribuibile al piano di studi promosso un paio di anni fà dalla moratti, le famose 3 i: internet, inglese e impresa... hanno dimenticato intelligenza...

aprovel, c'è lo racconti 'sto viaggio? o dobbiamo ottizzarti il topic?