Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Ragazzi alle 4.00 si parteeeeeeeeee

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da r6member
    cmq sarebbe meglio ke le persone si interessassero di più allo studio della storia..in modo serio..sei daccordo kraven??
    ..ke forse certe fesserie indicibili ce le risparmieremmo..
    probabilmente la colpa è attribuibile al piano di studi promosso un paio di anni fà dalla moratti, le famose 3 i: internet, inglese e impresa... hanno dimenticato intelligenza...

    aprovel, c'è lo racconti 'sto viaggio? o dobbiamo ottizzarti il topic?

  2. #2
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    probabilmente la colpa è attribuibile al piano di studi promosso un paio di anni fà dalla moratti, le famose 3 i: internet, inglese e impresa... hanno dimenticato intelligenza...
    facessero bene almeno quelle..

  3. #3
    Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    344

    Predefinito

    aspettate ragazzi, dopo posto un po' di foto e racconto tutto .

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.