Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Ragazzi alle 4.00 si parteeeeeeeeee

  1. #1
    Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    344

    Predefinito Ragazzi alle 4.00 si parteeeeeeeeee

    ragazzi è arrivato finalmente il giorno, alcuni di voi avranno visto per mesi nella mia firma del messenger la frase: la tunisia mi aspetta.

    bene stanotte alle 4.00 io e i miei amici partiamo per fare un giro in africa :d . andiamo a tunisi, poi hammamhet, monastir ecceccecc.

    non ci sentiremo per una settimana, rientro il 5 8) .

    p.s. non combinate casini in mia assenza please :d .

    .

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    era l'ora, avevi anche un po' stressato i maroni su msn con quella firma :d :d :d

    piuttosto, non hai problemi coi trasporti?

    cmq
    buon viaggio!!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    344

    Predefinito

    jack nn so nulla di nulla, so solo che si parte da casa mia verso palermo alle 5.00, si arriva a palermo nn so quando, ci imbarchiamo alle 10.00 e arriviamo a tunisi alle 20.30 la sera :d poi subito pullman e andiamo a cenare e pernottare ad hammamhet 8) .

    p.s. vi voglio bene .

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    ci avevi scartavetrato ampiamente i maroni con quella firma.... è da gennaio dell'anno scorso che 'spetta la tunisia.... uno c'è morto!!!!





























    comunque buon viaggio

  5. #5
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    vai caro e divertiti!! mi raccomando non scordarti di andare a salutare il caro craxi!!

    poi se riesci a portarmi un pò di tabacco per il mio narghilè...

    ...te ne sarei grato in eterno! 8)

    ciao e buon divertimento!!!!!!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    cmq un po' ti invidio, col freddo che fa qui di sti tempi....

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    :d :d :d pensevo te ne fossi dimenticato di toglierla :d :d :d

  8. #8
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    se mi vai a pisciare sulla tomba del porco mi fai un gran favore...

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven
    se mi vai a pisciare sulla tomba del porco mi fai un gran favore...
    ehm ehm

  10. #10
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da igor91
    Quote Originariamente inviata da kraven
    se mi vai a pisciare sulla tomba del porco mi fai un gran favore...
    ehm ehm
    che c'è?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.