mi ricorda tanto una canzone oi dei bloody riot
"pisceremo sulle vostre tombe
siamo stanchi di aspettare
8 ore di lavore..."


mi ricorda tanto una canzone oi dei bloody riot
"pisceremo sulle vostre tombe
siamo stanchi di aspettare
8 ore di lavore..."
l'intento era quasi quello...
quoto tutti!
sopratutto fate un bel giro e divertitevi!!!!!!![]()
![]()
![]()
e il mio tabacco lo hai portato?![]()
a proposito... alla dogana avevo nella tasca interna del giubbotto, quindi ad altezza petto, la macchina fotografica..... la sigorina mi tocca il giubbotto sente che c'era qualcosa.. e mi dice di passare cmq :s
e se fosse stata una fondina ascellare, con relativa pistola?
ma va là....
cvomunque bentornato in italia!
