Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Ragazzi alle 4.00 si parteeeeeeeeee

  1. #11
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    mi ricorda tanto una canzone oi dei bloody riot
    "pisceremo sulle vostre tombe
    siamo stanchi di aspettare
    8 ore di lavore..."

  2. #12
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    l'intento era quasi quello...

  3. #13
    Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    344

    Predefinito

    bboni state bboni .

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    quoto tutti!
    sopratutto fate un bel giro e divertitevi!!!!!!

  5. #15
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito Re: Ragazzi alle 4.00 si parteeeeeeeeee

    Quote Originariamente inviata da aprovel
    ragazzi è arrivato finalmente il giorno, alcuni di voi avranno visto per mesi nella mia firma del messenger la frase: la tunisia mi aspetta.

    bene stanotte alle 4.00 io e i miei amici partiamo per fare un giro in africa :d . andiamo a tunisi, poi hammamhet, monastir ecceccecc.

    non ci sentiremo per una settimana, rientro il 5 8) .

    p.s. non combinate casini in mia assenza please :d .

    .
    e per andare a monastir devi andartene in tunisia? potevi venire in sardegna no?





    asd asd asd

    scherzo amede'...divertiti ok?

    ciao, simo

  6. #16
    Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    344

    Predefinito

    sono tornatooooo

  7. #17
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    e bravooo

  8. #18
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    e il mio tabacco lo hai portato?

  9. #19
    Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Oct 2005
    Messaggi
    344

    Predefinito

    a proposito... alla dogana avevo nella tasca interna del giubbotto, quindi ad altezza petto, la macchina fotografica..... la sigorina mi tocca il giubbotto sente che c'era qualcosa.. e mi dice di passare cmq :s

    e se fosse stata una fondina ascellare, con relativa pistola?

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    ma va là....

    cvomunque bentornato in italia!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.