Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Problema solo a colpo singolo

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito Problema solo a colpo singolo

    -MARCA E MODELLO, LOW COST/NON LOW COST: M4A1 VFC
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata
    -PALLINI USATI, MARCA (BIO O NON), PESO: Usati bio da 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: 13:1 SHS (corsa corta), pistone denti acciaio maple leaf, Molla SP100 Guarder, Gommino hop up G&G verde, Testa Pistone alluminio antivuoto, Testa cilindro in alluminio doppio o-ring, Asta Spingipallino Modify, Caricatori Lonex 360, Pressore pezzo Bic, Delayer, Mofset, lucidatura guide dell'asta spingipallino, lucidatura guide pistone.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non posso sapere se andava bene prima di comprarlo in quanto subito modificato. A colpo singolo non pesca nemmeno a morire oppure solo 1 pallino dopo diversi e diversi singoli....a raffica è perfetto!
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da circa 3 mesi
    -BATTERIA: Life 9,9
    -POTENZA DI USCITA: 0,95-0,98 m/s con 0,20g
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: poca...quella acquisita nella modifica


    Ho fatto un pò di modifiche a questa asg....tutto gira bene nel gearbox...potenza ok...ma continuo a non capire dove è il problema per poter sistemare il colpo singolo....

    Ho cambiato anche la molla di contrasto Hop Up....con una di una penna (ma non va bene)....inizialmente se abbassavo la ASG parecchi pallini cadevano addirittura dalla canna senza premere il grilletto...

    Dopo aver cambiato la molla di contrasto....i pallini non sono più caduti ma il colpo singolo mi saluta....nel senso che non va...

    Mentre premo il grilletto....guardo dentro l'hop up....e vedo che lo spingipallino arretra e va avanti (sparo) ma il pallino nella T non va in posizione non entra...non so come spiegare per bene

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di ace26; 02/09/2015 a 19:02

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Potrebbe essere il gommino hop-up montato male.
    Comunque ne convengo che la cosa è molto strana dato che in raffica, dove generalmente si presenta il problema, non ha problemi e che la spinta degli altri pallini dovrebbe far camerare qualsiasi pallino entri nella "camera" dell'hop-up.
    Se capovolgi il fucile e infili un pallino nella "T", questo si posiziona davanti allo spingipallino oppure rimane nel condotto senza entrare nella camera?

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il gommino hop-up montato male. Comunque ne convengo che la cosa è molto strana dato che in raffica, dove generalmente si presenta il problema, non ha problemi e che la spinta degli altri pallini dovrebbe far camerare qualsiasi pallino entri nella "camera" dell'hop-up. Se capovolgi il fucile e infili un pallino nella "T", questo si posiziona davanti allo spingipallino oppure rimane nel condotto senza entrare nella camera?

    Grazie Luky....allora se io mettessi un pallino nella T....verrebbe fermato dallo spingipallino (il suo originale).....quindi rimane nel condotto senza entrare nella camera.Quando faccio diversi singoli si verificano cameramenti doppi e sputa più di un pallino... Il gommino l'ho controllato e ricontrollato....ma è messo bene Lucky....un pò dubito sia quello il problema

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiungo....mi sembra strano che....a raffica lo spigipallino arretri cosi tanto bene da camerarli tutti e bene.....ed a colpo singolo non riesca a camerarne 1 solo di pallino....
    Ultima modifica di ace26; 02/09/2015 a 18:42

  4. #4
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Sara' una boiata quello che dico!!.l anti reversal e' montato in modo corretto?

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Grazie Pajero....messo uno nuovo della shs...al contrario con quel rof forse avrei fatto già danni...

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie Pajero....messo uno nuovo della shs...al contrario con quel rof forse avrei fatto già danni...

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Di nulla ..boiata in piu' boiata in meno...ha ha.
    cmq io tempo fa avevo montato un gommino "m.lift"come quello che hai messo tu! Ho sempre "tribolato" poi a messo le mani il bombaz e tutto si e' risolto,magari poi sicuramente non e' quello ma sempre a parere mio...g&g verde per tutta la vita

  7. #7
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Sembrerà una domanda stupida ma; hai provato altri caricatori?

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Lamber...ho un solo caricatore vfc monofilare ed uno a rotella royal...li proverò per togliermi il dubbio....

    Ancora non riesco a capire cosa possa cambiare tra singolo e raffica....a raffica è perfetto.....a singolo niente.....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    A qualcuno di voi è successo qualche problema coi caricatori Lonex?!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il gommino hop-up montato male.
    Comunque ne convengo che la cosa è molto strana dato che in raffica, dove generalmente si presenta il problema, non ha problemi e che la spinta degli altri pallini dovrebbe far camerare qualsiasi pallino entri nella "camera" dell'hop-up.
    Se capovolgi il fucile e infili un pallino nella "T", questo si posiziona davanti allo spingipallino oppure rimane nel condotto senza entrare nella camera?
    quoto, è il gommino montato male, troppo avanzato , ovvero il gommino non è in battuta sulla canna, e credo anzi son sicuro che i valori di potenza dichiarati non sono veritieri ma inventati, perchè quando accade questo la potenza è molto scarsa, e la regolazione dell'hop up non avviene, se non mettendo un pressore molto grosso

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie Luky....allora se io mettessi un pallino nella T....verrebbe fermato dallo spingipallino (il suo originale).....quindi rimane nel condotto senza entrare nella camera.Quando faccio diversi singoli si verificano cameramenti doppi e sputa più di un pallino... Il gommino l'ho controllato e ricontrollato....ma è messo bene Lucky....un pò dubito sia quello il problema

    ------ Post aggiornato ------

    Aggiungo....mi sembra strano che....a raffica lo spigipallino arretri cosi tanto bene da camerarli tutti e bene.....ed a colpo singolo non riesca a camerarne 1 solo di pallino....
    o probabilmente c'è qualcosa di montato male nel gear box.Come ad esempio un asta spingi pallino troppo frenata contro, il settoriale o nelle sue guide, ed è quello che ti succede , ma la potenza dichiarata difficilmente sarà quella ovvero prossima alla potenza dlela molla, deve essere più bassa .
    controlla lo spessoramento , sopratutto quello del settoriale, e controlla se la pinna dell'asta spingi pallino non interferisca sia contro il settoriale che contro il suo albero

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads287671-Problema-solo-a-colpo-singolopage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.