Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Problema solo a colpo singolo

  1. #21
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Lo spingipallino è l'originale antivuoto VFC....il gearbox originale VFC....il receiver originale VFC....
    In una'altra discussione ho postato anche le foto dei componenti che ho montato.
    Io vi ho detto quello che ho montato ed il problema che sto avendo....ma di sicuro non mi diverto a farvi perdere tempo.
    Mi spiace che la prendiate come una presa in giro.
    Nel caso riuscissi a trovare il problema farò un video con le relative cronografate fatte con xcortech....
    Più di questi non so che dirvi ma vi ringrazio sempre per l'aiuto o i consigli perché discutendo così si può arrivare a capire l'intoppo...

    Ahaa....dimenticavo...ho comprato la asg ad occhi chiusi senza provarla perché era immacolata esteticamente....poi dentro ho trovato alberino centrale rotto e asta spingipallino a pezzi....ma ho peccato nel fidarmi e per questo non ho potuto verificare il corretto funzionamento con tutte le parti originali....ma comunque ho fatto un affare per il prezzo che l'ho pagato
    il mio discorso era generico, qui ed in altri posti son capitati anche dei tipi che sparavano cazzate anche in richiesta di aiuto sul come risolvere un problema assurdo, facendo scervellare chi voleva portare aiuto, al solo scopo di prendere per i fondelli, quindi ribadisco non è rivolto a te il discorso. Per il tuo problema son sicuro che c'è qualcosa di montato male, e/o qualcosa di non compatibile con i pezzi cambiati,ma capita di non vederli o notarli eventuali incongruenze, sia perchè non si ha esperienza, oppure che siano talmente nascoste da non essere subito capite, e questo capita anche a chi ha molta esperienza. da provare a cambiare ancora sarebbe l'asta spingi pallino, e la testa cilindro. Per il discorso interferenza asta spingi pallino contro ingranaggio settoriale,dalle tue risposte ho capito che non hai capito tutto quello che ti ho suggerito di controllare. Per cui se hai dispobibili questi pezzi cambiali uno per volta e vedi se risolvi, in questo modo individui il problema con certezza

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Credo anche io che il problema stia tra asta spingipallino e testa cilindro...sono le uniche componenti non VFC e potrebbero avere qualche incompatibilità tra loro....comunque ti ringrazio perché mi hai dato spunto a controllare una paio di cose....io pensavo anche che il problema potesse essere l'Oring dello spingipallino che a colpo singolo frena si quel poco a non far camerale il pallino....è quando il regime e rapido la resistenza al l'attrito diminuisce facendo arretrare di più lo spingipallino...di quel decimo che basta... ma è una supposizione questa....che ne pensate? se avete altre idee ditemi pure così quando smonto controllo Tutto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Credo anche io che il problema stia tra asta spingipallino e testa cilindro...sono le uniche componenti non VFC e potrebbero avere qualche incompatibilità tra loro....comunque ti ringrazio perché mi hai dato spunto a controllare una paio di cose....io pensavo anche che il problema potesse essere l'Oring dello spingipallino che a colpo singolo frena si quel poco a non far camerale il pallino....è quando il regime e rapido la resistenza al l'attrito diminuisce facendo arretrare di più lo spingipallino...di quel decimo che basta... ma è una supposizione questa....che ne pensate? se avete altre idee ditemi pure così quando smonto controllo Tutto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    non vorrei dir cazzate , ma non ricordo che tutte le repliche vfc montino di serie tutte spingi pallini ermetici. Lo spingi pallino anche se ermetico deve scorrere liberamente sulla cannetta della testa cilindro, e questa và lubrificata sempre, con grassi al teflon e un pelo di grasso silicone, se grippa tende a rallentare la sua corsa

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non vorrei dir cazzate , ma non ricordo che tutte le repliche vfc montino di serie tutte spingi pallini ermetici. Lo spingi pallino anche se ermetico deve scorrere liberamente sulla cannetta della testa cilindro, e questa và lubrificata sempre, con grassi al teflon e un pelo di grasso silicone, se grippa tende a rallentare la sua corsa
    Si, il mio VFC ha l'Oring dentro lo spingipallino.....prima di smontare tutto.....lubrifico dentro il beccuccio e provero un pò di colpi a singolo per vedere se cambia qualcosa.....giusto per non rismontare tutto di nuovo....

    Confido nel mio lavoro fatto...si sa mai che per un piccolo oring debba rismontare tutto....gli ho messo un po di grasso al litio dentro l'oring prima di rimontare tutto....forse non va bene quello al litio e crea un pò di attrito...

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    come ho detto , non su tutti i VFC io ho trovato di serie spingi pallino ermetico, anzie su molti non lo era , per cui non vorrei che il tuo non sia originale

  6. #26
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Domandone... hai provato con il lower separato dall'upper a mettere canna e gruppo hu ben spinto contro il gb e fare dei singoli calando i pallini a mano?
    Hai provato un'altra canna? Purtroppo non tutte hanno le gole per il fissaggio con quote standard rispetto l'estremità, vedi masada A&K, dove problemi come il tuo sono frequenti

  7. #27
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Domandone... hai provato con il lower separato dall'upper a mettere canna e gruppo hu ben spinto contro il gb e fare dei singoli calando i pallini a mano?
    Hai provato un'altra canna? Purtroppo non tutte hanno le gole per il fissaggio con quote standard rispetto l'estremità, vedi masada A&K, dove problemi come il tuo sono frequenti
    No, questa prova non l'ho fatta....ma se funzionasse bene il singolo....vorrebbe dire che c'è un problema di accoppiamento caricatore/lower receiver/hop up....se non erro.....

    Grazie Striker80....

  8. #28
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Mah guarda, se hai una inner barrell a disposizione ci metti 10 minuti a fare la prova. Io con un masada A&K ho avuto un problema pressochè identico, e la canna originale aveva le gole troppo arretrate. Comprata una economica canna madbull e il problema è scomparso. Il gommino stava troppo arretrato

  9. #29
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Mah guarda, se hai una inner barrell a disposizione ci metti 10 minuti a fare la prova. Io con un masada A&K ho avuto un problema pressochè identico, e la canna originale aveva le gole troppo arretrate. Comprata una economica canna madbull e il problema è scomparso. Il gommino stava troppo arretrato

    Grazie, farò anche questa prova...farò un elenco di tutte queste prove da fare per scovare il problema....divento matto per capire in quale componente è il problema...ottimo anche questo suggerimento...non ci avevo pensato...vi aggiorno

  10. #30
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Mah guarda, se hai una inner barrell a disposizione ci metti 10 minuti a fare la prova. Io con un masada A&K ho avuto un problema pressochè identico, e la canna originale aveva le gole troppo arretrate. Comprata una economica canna madbull e il problema è scomparso. Il gommino stava troppo arretrato
    vero, perchè le canne A&k SON fatte per lo schifo di gommini A&K senza labbro,cosi come i loro pessimi gruppi aria completamente proprietari e quote tutte loro.Ma se è una canna VFC questo problema non dovrebbe esserci, ne ho ripreparati parecchie di asg VFC e l'unico problema poteva essere la compatibilità del gommino hop up contro canna e t hop up, ovveero non tutti i gommini erano compatibilie molti non entravano ovvero erano troppo spessi

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads287671-Problema-solo-a-colpo-singolopage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.