Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pelican Case o simili in europa

  1. #1
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito Pelican Case o simili in europa

    cdt vi chiedo un consiglio: ho deciso di fare ordine nella mia collezione e di regalare ai miei bimbi delle belle valigette rigide....
    Siccome sono stanco delle classiche valigette ero a caccia di valigette esteticamente belle, resistenti e con all'interno la spugna sagomabile, per intenderci come le pelican, non come le classiche valigette da asg che hanno la spugna non sagomabile....
    Per intenderci...così:



    e NON così:



    ma soprattutto dovendone comprare molte vorrei che mi consigliaste qualche posto che le venda in europa...su ebay ad esempio le ho trovate praticamente solo in USA....
    logicamente va bene anche se non è una pelican, basta che abbia i requisiti detti sopra...

    grazie mille

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    cdt vi chiedo un consiglio: ho deciso di fare ordine nella mia collezione e di regalare ai miei bimbi delle belle valigette rigide....
    Siccome sono stanco delle classiche valigette ero a caccia di valigette esteticamente belle, resistenti e con all'interno la spugna sagomabile, per intenderci come le pelican, non come le classiche valigette da asg che hanno la spugna non sagomabile....
    Per intenderci...così:



    e NON così:



    ma soprattutto dovendone comprare molte vorrei che mi consigliaste qualche posto che le venda in europa...su ebay ad esempio le ho trovate praticamente solo in USA....
    logicamente va bene anche se non è una pelican, basta che abbia i requisiti detti sopra...

    grazie mille
    Budget?

  3. #3
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Budget da 0 a 350€ l'una....devo prenderne una dozzina e mi serviranno di varie dimensioni, senza contare che poi più avanti dovró prenderne altrettante per pistole, possibilmene della stessa linea....
    La cosa importante, visto il numero di pezzi che mi servono, è che si trovino in europa o meglio ancora in Italia

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    Budget da 0 a 350€ l'una....devo prenderne una dozzina e mi serviranno di varie dimensioni, senza contare che poi più avanti dovró prenderne altrettante per pistole, possibilmene della stessa linea....
    La cosa importante, visto il numero di pezzi che mi servono, è che si trovino in europa o meglio ancora in Italia
    Seahorse case SE1530, la trovi sia in nero che in dark earth, spugna sagomabile, 4 ganci di chiusura con sistema di bloccaggio di questi ultimi e anche impermeabile.
    Come prezzo si aggira sulle 160 dollari.
    Io l'ho trovata in vendita su amazon (è sempre spedita da quest'ultimo); ti mando il link in pm

  5. #5
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Prova a vedere plastiche panaro
    Fa della bella roba

    oppure explorer case
    Ultima modifica di pupu; 01/09/2015 a 20:45

  6. #6
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    cerca "PLANO", le trovi su amazon anche

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    in italia trovi senza problemi le explorer case
    le produce la gt line una ditta leder per materiale professionale per elettricisti,la ditta è di bologna
    ma ti basta andare in qualsiasi ingrosso di materiale elettrico,e ti ordinano e fanno arrivare quel che vuoi

    son delle copie spiccicate (anche a livello di catalogo trovi la stessa roba) delle pelican case,compresa la garanzia a vita
    volendo fanno anche i cassoni a rastrelliera per portare 4-5 fucili

  8. #8
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    grazie mille a tutti :9 forse sono riuscito a reperire le pelican in Italia, in caso contrario proverò e reperire le explorer contattando magari direttamente la ditta

  9. #9
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti :9 forse sono riuscito a reperire le pelican in Italia, in caso contrario proverò e reperire le explorer contattando magari direttamente la ditta
    E' per caso Trizio Flight Case di Milano? Qualche anno anno fa dovendo acquistare una Pelican mi feci fare un preventivo ma erano talmente cari che mi costo' di meno farla arrivare dagli States...circa €100 in meno considerando 88 dollari solo di spedizione!
    Se non e' lo stesso distributore mi passeresti il link in pm? Mi interessa!
    Grazie

  10. #10
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    no, forse riesco a reperirle tramite un amico, nel caso ti faccio sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.