Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: PosteItaliane perde un pacco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo ho appena scoperto che gli scioperi fanno parte delle forze maggiori....pensavo dietro la ricevuta di spedizione ci fosse scritto calamità naturali invece c'è scritto forza maggiore

https://www.poste.it/postali/assicur...e_rischi.shtml

sta di fatto che il problema non è dovuto allo sciopero...non è un semplice ritardo...hanno proprio sbagliato a consegnare il pacco. e qui non possono tirarmi fuori la storia del "forza maggiore" o ha sbagliato il mittente e ti ha dato un tracking sbagliato oppure poste ha commesso l'ennesimo errore. e se ha sbagliato poste oltre a fare il reclamo vado anche dai carabinieri a far querela per mancato servizio.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

ah, col mio sì tanto mi sa che dai carabinieri ci dovrò andare per trovare il telefono di 'sto pirla, evitando magari di fargli una denuncia, per il momento

a me alla fine, comunque, del rimborso della spedizione non me ne fotte. io voglio il mio pacco, con quello che ci deve esser dentro, consegnato a casa mia. non a biella, non a milano, non a roma. a casa mia.
    se hanno sbagliato a consegnare (sbagliato? sbagliato? hai confuso firenze con biella e trovato una persona che non esiste? gg.) mi recuperano il pacco o mi rimborsano il contenuto, visto che ho prove del valore (l'asta di ebay). se il tipo mi ha dato il track giusto in teoria sarebbe dovuto arrivare lunedì o martedì, com'è stato per il track che avevo io. se il tipo me l'ha tirato in culo agisco tramite polizia postale o mazza d'acciaio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hai contattato l'assistenza clienti di ebay? potresti aprire una controversia per oggetto pagato ma non ricevuto

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sì, potrei, ma per ora vorrei evitare comunque, appunto per 'sto sciopero del menga.. lunedì sera agisco, visto che non risponde alle mail, comunque.

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

m'ha risposto! m'ha risposto! :d ha detto che mi manda via fax la ricevuta, però non mi ha ancora confermato il codice.. speriamo in bene :s magari arriva lunedì mattina e non serve fax.. se invece dovesse tornare codice con mio indirizzo, mi inculo le poste a sangue.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

biella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.