l'unico problema che puoi avere,se hai il dito pesante,eè quello di rompere il pistone o di usurarlo molto velocemente,se hai fatto caso alla recensione,io ho usato la li-po ma ho lasciato il suo motore (non certamente un mostro di velocità!!!!!)infatti,in base alle caratteristiche di quest'ultimo e della molla,la li-po era un ottima soluzione.
il motore della minimi è poco veloce ed assetato di mah,visto che altre batterie non entravano,ho unito i 2 grandi pregi di queste batterie,ingombri limitati e durata/spunto da riferimento e ne ho sortito un ottimo risultato.
altri hanno conseguito lo stesso risultato percorrendo strade diverse (motori diversi,gruppi aria diversi,batterie nel caricatore etc etc).
l'importante è il risultato!!!

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail 

Originariamente inviata da sandokan2000
 Originariamente inviata da sandokan2000

non è che potreste linkarmi qualche batteria prestante ma con una durata dignitosa da installare senza bisogno di modifiche (che nn sarei in grado di eseguire...) direttamente da qualche negozio online(io di solito compreo da gm)?
 non è che potreste linkarmi qualche batteria prestante ma con una durata dignitosa da installare senza bisogno di modifiche (che nn sarei in grado di eseguire...) direttamente da qualche negozio online(io di solito compreo da gm)?