Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gommino hop up g&g verde

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gommino hop up g&g verde

Salve a tutti, la mia asg(AK47 Evolution Airsoft) nelle ultime partite ha iniziato a fare i capricci, ovvero i pallini(0.20g) escono con una potenza di 0,5j e vanno più o meno dove vogliono loro(questo magari è dovuto anche ai pallini), mentre appena acquistata la precisione era buona ed i pallini uscivano attorno allo 0,85.

Penso che il problema sia dovuto all'hop up, anche perchè prima di riscontrare questo problema ho lasciato la replica per quasi due mesi nell'armadio con l'hop up regolato(solitamente lo azzeravo al termine di ogni partita).

Per capire se è un problema di hop up(si spera) oppure qualcosa di più serio, vorrei sostituire il gommino prima di una partita a settembre. Così ho trovato su un sito di San Marino un gommino Hop-up verde della g&g, ho cercato qui sul forum ma leggo pareri molto contrastanti, c'è chi li posiziona al di sotto dei Marui e dei Systema, mentre c'è chi non li reputa buoni.

Cosa faccio? Ho letto che in colpo singolo lavora molto bene, e la cosa mi attira, visto che vorrei giocare sparando pochi pallini ma ben indirizzati, quindi per me è un punto a favore.

P.s
    so che ci sono gommini migliori come ho detto prima, quello che voglio sapere è se questo è buono oppure no.
    Ultima modifica di Mare; 07/08/2015 a 12:44

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono molto buoni soprattutto in inverno, ma anche in estate lavorano bene

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mare Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la mia asg(AK47 Evolution Airsoft) nelle ultime partite ha iniziato a fare i capricci, ovvero i pallini(0.20g) escono con una potenza di 0,5j e vanno più o meno dove vogliono loro(questo magari è dovuto anche ai pallini), mentre appena acquistata la precisione era buona ed i pallini uscivano attorno allo 0,85.

Penso che il problema sia dovuto all'hop up, anche perchè prima di riscontrare questo problema ho lasciato la replica per quasi due mesi nell'armadio con l'hop up regolato(solitamente lo azzeravo al termine di ogni partita).

Per capire se è un problema di hop up(si spera) oppure qualcosa di più serio, vorrei sostituire il gommino prima di una partita a settembre. Così ho trovato su un sito di San Marino un gommino Hop-up verde della g&g, ho cercato qui sul forum ma leggo pareri molto contrastanti, c'è chi li posiziona al di sotto dei Marui e dei Systema, mentre c'è chi non li reputa buoni.

Cosa faccio? Ho letto che in colpo singolo lavora molto bene, e la cosa mi attira, visto che vorrei giocare sparando pochi pallini ma ben indirizzati, quindi per me è un punto a favore.

P.s
    so che ci sono gommini migliori come ho detto prima, quello che voglio sapere è se questo è buono oppure no.
    Sono tra i gommini migliori in commercio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie delle risposte, visto che l'hop up pensavo di cambiarlo io (seguirò le guide che si trovano, non avendo mai cambiato parti interne), il pressore mi consigliate di sostituirlo oppure di lasciare quello originale?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mare Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte, visto che l'hop up pensavo di cambiarlo io (seguirò le guide che si trovano, non avendo mai cambiato parti interne), il pressore mi consigliate di sostituirlo oppure di lasciare quello originale?
    Se è un pressore standard puoi montare quello, comunque mi sembra che con il g&g venga incluso un pressore.
    Se no puoi a sempre farlo con un pezzetto di cavo o di un tubicino dell inchiostro di una penna bic

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si è incluso insieme al gommino ed un anello.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo uso solo su una replica, MP5 classic army (con vecchio gruppo hop up) e mi piace.
    più di una volta i compagni di club hanno invidiato il tiro di quella replica: inoltre tra regolato e non si perde pocchissimo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora sono sempre più convinto della scelta sperando che sia davvero un problema di hop-up.

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Vai tranquillo con i G&G, io lo ho da 3 anni e fino ad ora nessun problema, un ottimo gommino direi, in alternativa c'è quello della A2A, che altro non é la stessa mescola, lo ho su tutte le repliche e anche lui va bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.