Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema hop up ak 47 cyma

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    G.O.A.

Predefinito Problema hop up ak 47 cyma

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum ma vi seguo spesso. Con l 'imminente inizio della stagione sportiva, ho deciso di togliermi lo sfizio di un fucile nuovo, optando per un ak 47 tactical della Cyma, avendo letto commenti positivi sulla suddetta replica. Ho effettuato tutte le migliorie che il forum suggeriva essendo una asg low cost... tutto ok per quanto riguarda la meccanica.... il problema si è presentato sulla regolazine dell' hop up!!! Infatti azzerandolo il pallino scende dopo 10 metri ( e fin qui tutto bene) ma appena abbasso il pressore di pochi millimetri il pallino vola in cielo manco fosse un RPG!!! Se abbasso completamente il pressore il pallino si inceppa. Ho già provato a cambiare pressore e gommino con un madbull, ma niente il problema persiste!

Qualche consiglio?

Dovrei sostituire tutto il gruppo hop up dato che comunque l' originale è plasticaccia cinese?!?

Grazie infinite a tutti!!!

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Sono nuovo del forum ma vi seguo spesso. Con l 'imminente inizio della stagione sportiva, ho deciso di togliermi lo sfizio di un fucile nuovo, optando per un ak 47 tactical della Cyma, avendo letto commenti positivi sulla suddetta replica. Ho effettuato tutte le migliorie che il forum suggeriva essendo una asg low cost... tutto ok per quanto riguarda la meccanica.... il problema si è presentato sulla regolazine dell' hop up!!! Infatti azzerandolo il pallino scende dopo 10 metri ( e fin qui tutto bene) ma appena abbasso il pressore di pochi millimetri il pallino vola in cielo manco fosse un RPG!!! Se abbasso completamente il pressore il pallino si inceppa. Ho già provato a cambiare pressore e gommino con un madbull, ma niente il problema persiste!

Qualche consiglio?

Dovrei sostituire tutto il gruppo hop up dato che comunque l' originale è plasticaccia cinese?!?

Grazie infinite a tutti!!!
    Sei sicuro di montare bene il pressore e relativo braccetto? Che pallini usi? Canna originale?
    PS: cambia gommino, il madbull fa proprio schifo di suo; metti un systema o un g&g verde

Spina
    Club
    G.O.A.

Predefinito

[QUOTE=lamber;4645013]Sei sicuro di montare bene il pressore e relativo braccetto? Che pallini usi? Canna originale?
    PS: cambia gommino, il madbull fa proprio schifo di suo; metti un systema o un g&g verde[/QUC

Ciao, grazie della risposta.

La canna prima usavo l' originale poi ho cambiato con una 6.3 guarder e non si è risolto. I pallini sono 0,20 della P&j ma sull M4 non mi hanno mai dato problemi. Il pressore e il gommino gli ho montati e rismontati varie volte, magari provo a cambiare gommino, pressore e pallini e faccio altre prove!

Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=Romeo;4645071]
    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di montare bene il pressore e relativo braccetto? Che pallini usi? Canna originale?
    PS: cambia gommino, il madbull fa proprio schifo di suo; metti un systema o un g&g verde[/QUC

Ciao, grazie della risposta.

La canna prima usavo l' originale poi ho cambiato con una 6.3 guarder e non si è risolto. I pallini sono 0,20 della P&j ma sull M4 non mi hanno mai dato problemi. Il pressore e il gommino gli ho montati e rismontati varie volte, magari provo a cambiare gommino, pressore e pallini e faccio altre prove!
    A me sembra molto un problema di pressore, di che tipo è quest'ultimo?
    Fai cosi, prima di cambiare gommino e altra roba, prendi una BIC e taglia un segmento del bastoncino del inchiostro e usa quello come pressore.

Spina
    Club
    G.O.A.

Predefinito

[QUOTE=lamber;4645104]
    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    A me sembra molto un problema di pressore, di che tipo è quest'ultimo?
    Fai cosi, prima di cambiare gommino e altra roba, prendi una BIC e taglia un segmento del bastoncino del inchiostro e usa quello come pressore.
    Problema risolto!!!

Il gommino e il pressore erano incompatibili, forse perchè il gommino troppo morbido e il pressore troppo duro, o viceversa.

Molto strano visto che entrambi mi erano stati venduti insieme, gommno madbull rosso e pressore a forma di clessidra

Ho risolto mcambiando gommino e mettendo un pressore modello "BIC".

Grazie a tutti per le dritte!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=Romeo;4645617]
    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio

Problema risolto!!!

Il gommino e il pressore erano incompatibili, forse perchè il gommino troppo morbido e il pressore troppo duro, o viceversa.

Molto strano visto che entrambi mi erano stati venduti insieme, gommno madbull rosso e pressore a forma di clessidra

Ho risolto mcambiando gommino e mettendo un pressore modello "BIC".

Grazie a tutti per le dritte!!!
    Di niente

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se il madbull e' quello rosso e' normale che ti faccia impazzire
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.