Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Preso M4 Golden Blow - Ho bisogno di voi

  1. #21
    Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Attento comunque ai body in plastica... Ho un AK-47 Beta Spetsnaz JG (Golden Bow) il cui body in plastica si è letteralmente sbriciolato (ancora non ho capito come sia successo) e l'ho sostituito (in questi giorni) con un Metal Body... Ed è tutta un altra vita. Bello rigido...

    Ma restando IT, volevo approfittare del tuo post per chiedere che componenti ci sono sull'outbarrel, ovvero oltre a spegni fiamma e mirino, tra questo e il paramano c'è un qualche delta-ring anteriore e posteriore, magari il posteriore con molla? Ho dei pezzi sparsi e ci devo ricostruire un M4 praticamente una ciustom 'per necessità' e mi devo procurare la componentistica spicciola (non ho mai lavorato sugli M4, solitamente AK e G36)....

    Ogni suggerimento è ben accetto...
    Ultima modifica di gilbertos; 08/09/2015 a 12:13

  2. #22
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Sto iniziando ed al momento sono più che altro curioso di capire com'è questo mondo...tempo per spenderci di più non manca....quello che ho capito è che come in tutte le cose fin che si hanno soldi cazzate da comprare è pieno il mondo, quando invece c'è da capire il limite tra ossessione e convenienza, la cosa si fa più difficile....
    Finalmente un neofita che usa il cervello!!

  3. #23
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Sei sicuro comunque che il tuo fucile esca underJ ? solitamente i gb non lo sono... un g&g costa 125 ed è ready to go, il che non vuol dire che spara dritto, può farlo anche un G B, ma è preparato per girare decentemente...quello che fa la differenza tra un g&g e un altro cinese è che il g&g dura, mentre tempo un paio di giocate e tu potresti sgranare...
    se ti succede sei fortunato, ma non dipende dal fatto che sia costruito bene

  4. #24
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Sei sicuro comunque che il tuo fucile esca underJ ? solitamente i gb non lo sono... un g&g costa 125 ed è ready to go, il che non vuol dire che spara dritto, può farlo anche un G B, ma è preparato per girare decentemente...quello che fa la differenza tra un g&g e un altro cinese è che il g&g dura, mentre tempo un paio di giocate e tu potresti sgranare...
    se ti succede sei fortunato, ma non dipende dal fatto che sia costruito bene
    Quoto pienamente...come ho gia' detto ho avuto brutte esperienze a preparare GB.. non era un offesa ma solo un avviso del tipo che in mano (come hai detto anche tu...tanto per cominciare il gioco) non e' che sia un asg molto affidabile...poi che sia stato preparato bene non discuto...ma solo il tempo e l esperienza ti dira'!!!! MALEDETTI GBOW...ha ha ciaooo

  5. #25
    Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2014
    Messaggi
    132

    Predefinito

    quoto pienamente Skean...molti JG...ma fai anche molti China per non dire quasi tutto, escono quasi sempre over...io ho un G36 e un G3 della JG, entrambi modificati internamente, il primo non ricordo come era messo, il secondo, talmente trasbordava di grasso sull hop up, usciva fin troppo sotto il j, era 0,5 uscito dalla scatola, dopo la modifica e la manutenzione dovuta usciva a 0,9.... =)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.