Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Russian Style...still alive....

  1. #1
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Russian Style...still alive....

    inanzitutto scusate per la foto fatta col cel., ma mi sono dimenticato la digitale a casa.
    l'altra settimana mi è arrivata la partizan (estiva) direttamente dalla russia, ho avuto l'estrema fortuna a trovare la mia taglia in una rimanenza di magazzino a san pietroburgo (al momento sono introvabili e acquistabili solo in preordine per l'estate 2008 .e' arrivata in 1 mese completa di apposita sacca (sempre in mimetismo partizan) e con la retina facciale. pagata 110€ comprese spese spedizione...insomma non è regalata...ma è valsa la pena.
    l'ho testata oggi dai lest, non vi racconto balle del tipo "ero invisibile", il campo da gioco non era adatto poichè la flora si presentava con alberi completamente spogli ed il terreno un tappeto di foglie secche, gli unici sprazzi di vegetazione verde erano dati da cespugli di rovi e rampicanti. avendo la predominanza di verde scuro facevo fatica a passare inosservato, ho provato a risolvere parzialmente il problema inserendo dei rami nelle apposite asole ma la vegetazione era talmente spoglia che facevo fatica a trovare pure quelli. in definitiva, per fare un paragone, la vegetata si mimetizzava molto meglio ma in 1 occasione, nascondendomi tra un intreccio di rami d'albero con rampicanti verdi, gli attaccanti mi hanno individuato seguendo il rumore del mio ak dopo essere stato accerchiato.....vedremo col cambio stagione che succede..
    la fattura è eccellente, il cotone estremamente resistente, mi sono aggrovigliato più volte nei rovi e a fine partita, non solo non risultavano strappi, ma neanche il minimo segno di sfregamento.
    come già detto è corredata di apposita retina facciale, ci sono le asole per inserire rami e simili sulle spalle, appena sopra le ascelle, sulle braccia e sul cappuccio inoltre quest'ultimo ai lati è traforato per permettere la traspirazione ed evitare cappe di calore durante l'attesa.
    il mio equipaggiamento per l'occasione:
    mimetica bekas tiger con partizan suit
    ak74s vfc
    sniper belt (modificata con portacaricatori della splav per ak) contenente 3 car 130bb vfc +1 600bb g&g (che non ho mai usato), 1l di acqua, 1 clubsandwich+2 twix, radio midland g7, kit riparazioni, goretex dpm e un piccolo sacchetto di circa 1000 bb per ricarica caricatori monofilari.
    configurazione molto comoda, molto leggera e più che sufficiente per recon a medio raggio della durata di 6/8h.
    l'unica foto che ho potuto fare in parcheggio...






    Ultima modifica di wise; 02/12/2007 a 23:53

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    bello a dir poco, nu babba'!!!

  3. #3
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    bello a dir poco, nu babba'!!!
    concordo appieno!!

    davvero bella wise :d

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    arghhhhhhh carogna.....maldido, quello che me la doveva portare dal kazakistan, ha pensato bene di farsi un paio di settimane di ferie prima di portarmela.....
    insieme al invernale 3d bianca....che mi servirà a wsn, sempre che nevichi!!!
    vogliamo foto piu serie..la prossima volta!!
    ps non se vedono le ultime due foto!!!!!
    Ultima modifica di kamchaaka; 03/12/2007 a 00:53

  5. #5
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ...bhè marco durante l'attacco alle buche in collina, nonostante il mio approccio tattico stile panzergrenadier, se non mi chiamavi: ...antonio ...antonio ...avrei potuto camminarti sopra.
    saranno stati 4mt? ..."eri invisibile".
    ti rinnovo i complimenti per questa splendida mimetica

  6. #6
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    ...bhè marco durante l'attacco alle buche in collina, nonostante il mio approccio tattico stile panzergrenadier, se non mi chiamavi: ...antonio ...antonio ...avrei potuto camminarti sopra.
    saranno stati 4mt? ..."eri invisibile".
    ti rinnovo i complimenti per questa splendida mimetica
    ah si mi ero dimenticato di quell'episodio....ma tanto mi hanno preso ugualmente perchè uno dei tuoi compagni mi ha visto dall'alto


    kam io non ho postato altre foto....quella è l'unica...vediamo se riesco a combinare qualche altra domenica prossi sul nostro campo...

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    ah si mi ero dimenticato di quell'episodio....ma tanto mi hanno preso ugualmente perchè uno dei tuoi compagni mi ha visto dall'alto


    kam io non ho postato altre foto....quella è l'unica...vediamo se riesco a combinare qualche altra domenica prossi sul nostro campo...
    boh sotto al post, mi da due immagini non caricate....forse vedo cose che voi utenti non vedete

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani
    Età
    39
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    421

    Predefinito

    questa mimetica è qualcosa di fenomenale, appena arrivato a mosca (ci andro a gennaio) scatterà la ricerca assidua di questo pattern....dovessi fare irruzione ad ogni casa giuro che sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    cmq se ci avessi abinato un tattico tipo tarzan secondo me ci sarebbe stato meglio forse un pioneer sarebbe il top

  9. #9
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    questa mimetica è qualcosa di fenomenale, appena arrivato a mosca (ci andro a gennaio) scatterà la ricerca assidua di questo pattern....dovessi fare irruzione ad ogni casa giuro che sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    cmq se ci avessi abinato un tattico tipo tarzan secondo me ci sarebbe stato meglio forse un pioneer sarebbe il top
    li ho entrambi a casa....ma credimi che sulla partizan (che è una sovramimetica da cecchino) la sniper belt (lo dice anche il nome) è la scelta ideale poichè riesci a sfruttare in pieno la mimetizzazione data dal pattern, sei più libero e silenzioso nei movimenti e ti riesci a sdraiare a terra senza ingombri sul petto o sull'addome permettendoti di stare comodo e riuscira a prendere bene la mira.

  10. #10
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    concordo sull'ultimo punto...e devo dire che me la sono presa anch'io e spero prorpio che arrivi un pò prima dell'estate 2008 (vabbè aspettare, ma se le cosa stanno veramente così blocco tutto e cambio articolo!!!)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.