concordo sull'ultimo punto...e devo dire che me la sono presa anch'io e spero prorpio che arrivi un pò prima dell'estate 2008 (vabbè aspettare, ma se le cosa stanno veramente così blocco tutto e cambio articolo!!!)
concordo sull'ultimo punto...e devo dire che me la sono presa anch'io e spero prorpio che arrivi un pò prima dell'estate 2008 (vabbè aspettare, ma se le cosa stanno veramente così blocco tutto e cambio articolo!!!)

a settembre l'avevo comprata da pascha22 in germania, e dopo 1 mese mi ha avvisato che non ne aveva più della mia taglia, mi ha rimborsato e mi ha scritto che i tempi di attesa sono lunghissimi perchè le richieste sono molte e la merce scarseggia....se hai una taglia "particolare" forse c'e' qualche speranza ma se sei nella categorie m o l.....aspetta e spera.....anche perchè questo rivenditore ebay le oridina in russia e dunque fa 1 passaggio in più. così io sono andato direttamente alla fonte e dopo 15 giorni di ricerca ho trovato un rivenditore russo che ne vendeva un paio....una era una 54/56 e l'altra 52/54 (quella che ho preso io...conoscendo le taglie russe e sapendo che la partizan deve stare abbondante....era quello che faceva per me)